DIRETTA VERONA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 1-3): PAPADOPOULOS LA CHIUDE
Inizia la ripresa tra Verona e Genoa. Dalla Riva calcia dalla lunga distanza, Calvani si tuffa e salva i suoi. Papadopoulos! La sbloccca il Genoa! Meconi in mezzo per il greco che prima trova il palo e poi ribadisce in rete. Agbonifo entra in area e viene trattenuto da Romano, rigore per il Verona! Cisse calcia ma Calvani indovina l’angolino giusto e para! Agbonifo la mette in mezzo da angolo, Ajayi di testa supera Calvani! Sarpa in mezzo per Venturino che ci prova di testa, ottima la risposta di Toniolo. Sarpa! Genoa di nuovo in vantaggio! Ekhator serve il compagno di squadra che da solo in area supera Toniolo. Padroni di casa che attaccano a testa bassa a caccia del pari. Papadopoulos! La chiude il Genoa in contropiede! Cross di Venturino con il centravanti che sul secondo palo non sbaglia. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
SPRECA CISSE!
Inizia il match tra Verona e Genoa. Sarpa ci prova da fuori, palla che non inquadra la porta. Papadopoulos ci prova con il sinistro, conclusione debole. Cisse dalla distanza, conclusione che non crea problemi. Meconi crossa dopo una ripartenza dei suoi, palla che termina fuori. Agbonifo serve un bel pallone a Cisse, conclusione respinta. Ajayi per Cisse in mezzo, grande occasione sprecata con il tiro che termina fuori. Dopo appena un minuto di recupero termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VERONA GENOA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Verona Genoa Primavera sarà trasmessa gratuitamente sul digitale terrestre sul canale 60 ossia su SportItalia. In aggiunta, gli spettatori che preferiscono guardare il match online potranno accedere allo streaming sul sito ufficiale di SportItalia per seguire la sfida in tempo reale sui propri dispositivi.
SI COMINCIA!
Sta per farci compagna la diretta di Verona Genoa Primavera, quindi diamo uno sguardo anche alle statistiche delle due squadre. Il Verona è imbattuto da tre giornate: ha sempre segnato due gol ma purtroppo ha raccolto un doppio 2-2 esterno contro Torino e Empoli e la sua sola vittoria è quella contro il Monza. In generale però stiamo parlando di un periodo davvero favorevole: abbiamo infatti quattro vittorie nelle ultime otto giornate, con tre pareggi e una sola sconfitta, il trend è decisamente cambiato e infatti i playoff sono tornati alla portata.
È un Genoa ondivago quello delle ultime sei giornate: in casa tre partite e tre vittorie, in trasferta tre sconfitte in altrettante gare, l’ultimo pareggio è quello del 3 marzo contro l’Inter mentre l’ultimo match che aveva sparigliato le carte, per così dire, era stato quello dello scorso 8 gennaio con sconfitta interna contro l’Atalanta, l’ultima vittoria in trasferta invece risale al 23 dicembre contro il Sassuolo. Riassumendo: il Grifone in casa ha una media da primo posto, fuori sarebbe ampiamente retrocesso. Come finirà oggi ce lo dirà il campo: mettiamoci comodi, la diretta di Verona Genoa Primavera sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
LA PRESENTAZIONE
Sfida nella sfida quella che si prospetta in questa diretta di Verona Genoa Primavera, fischio di inizio che partirà oggi 27 aprile 2024 alle ore 15.00 e sarà uno scontro valido per la 31esima giornata di campionato giovanile. I gialloblu, che hanno pareggiato 2-2 contro l’Empoli nell’ultima partita, si trovano all’ottavo posto in classifica e cercano di risollevarsi.
Dall’altra parte del ring, i giovani grifoni sono noni e una vittoria oggi consentirebbe loro di superare il Verona in classifica. Vengono da una vittoria per 3-2 contro la Fiorentina, il che li rende particolarmente motivati a continuare su questa strada vincente.
DIRETTA VERONA GENOA PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo l’attenzione dalla diretta di Verona Genoa Primavera alle probabili formazioni del match dove i padroni di casa, Cisse sarà la punta di diamante in attacco grazie alla sua velocità e alla sua presenza fisica notevole, caratteristiche che possono mettere in difficoltà la difesa avversaria.
I piccoli grifoni invece punteranno su Parravicini, un giocatore chiave che non solo si è distinto per le sue capacità di finalizzare le azioni, ma anche per le sue geometrie precise e la visione di gioco che ha saputo offrire alla squadra.
VERONA GENOA PRIMAVERA, LE QUOTE
In ultima analisi osserviamo le quote della diretta di Verona Genoa Primavera, grazie al supporto del bookmaker della Sisal: il sito ci informa che il segno 1 che darebbe la vittoria ai gialloblu è quotato a 2,4 mentre il suo opposto, ossia il simbolo 2 a 2,3. Il pareggio invece porterebbe una moltiplicazione di 2,6 sull’importo scommesso.