DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Termina in rimonta la diretta di Palermo Reggiana, risultato di 1-2. Il Palermo ha iniziato la partita in vantaggio grazie a un gol di Brunori, che è stato abile a farsi trovare pronto in area e realizzare una rete precisa che ha lasciato il portiere avversario senza possibilità di intervenire.
Nella seconda metà della gara, la Reggiana è riuscita a pareggiare i conti con un gol di Portanova, che ha trovato il modo di coordinarsi da fuori area e ha segnato con un tiro a giro preciso sotto il sette. Questa rete è stata il risultato di un errore difensivo del Palermo. Il momento decisivo del match è arrivato quando il difensore Rozzio ha completato la rimonta per la Reggiana, segnando il gol della vittoria. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO LIVE 1-1): PARI
Il secondo tempo della diretta di Palermo Reggiana prende il via con il risultato fissato sull’1-1 dopo il gol del pareggio realizzato da Portanova. Il centrocampista della Reggiana si è coordinato bene da fuori area e ha calciato con precisione, mandando il pallone sotto l’incrocio dei pali.
Questo gol è in parte dovuto a un errore di marcatura del terzino del Palermo, Lund, che è rimasto troppo alto a causa di una precedente azione offensiva dei rosanero. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO LIVE 1-0): A RIPOSO
Il primo tempo della diretta di Palermo Reggiana si conclude con i rosanero in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Brunori. L’attaccante è stato servito perfettamente all’interno dell’area di rigore e ha segnato con un tiro preciso che non ha dato scampo al portiere avversario, incapace di intervenire.
Il Palermo ha mostrato un buon controllo del gioco, mantenendo il possesso palla e gestendo le azioni in modo strategico, creando più occasioni rispetto alla Reggiana. La squadra emiliana ha cercato di mantenere una difesa solida, ma non è riuscita a impedire a Brunori di mettere a segno il gol del vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi venti minuti della diretta di Palermo Reggiana, il punteggio è ancora fermo sullo 0-0, ma i rosanero sembrano avere il controllo del gioco grazie a un buon possesso palla. Tuttavia, questa superiorità non si traduce in opportunità da gol rilevanti.
L’azione più minacciosa è stata un cross dalla trequarti che ha visto Brunori fare sponda per Mancosu, ma quest’ultimo ha calciato debolmente e il pallone è uscito di poco accanto al palo del portiere. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta di Palermo Reggiana, che sta per cominciare, raccontiamo una partita molto interessante. Recentemente i rosanero hanno cambiato allenatore ma non sono ancora riusciti a rialzare la testa: tre pareggi consecutivi, cinque partite senza vittorie, un solo successo nelle ultime nove sono i numeri di una squadra che avrebbe potuto correre per la promozione diretta ma si è persa per strada, non vince in trasferta dal 10 febbraio e adesso si dovrà accontentare di passare dai playoff, con la speranza però che possa finire come nel percorso in Serie C di due anni fa.
Punta un posto nella post season, dovendo però guardarsi le spalle, anche la Reggiana; la squadra granata però è in crisi avendo perso le ultime tre partite senza segnare, ci sono solo due vittorie nelle ultime 12 e soprattutto pochissimi gol segnati, dal 2-0 di Bari la Reggiana ha messo a segno appena 7 reti. In casa tra l’altro il successo manca dal 26 dicembre, oggi però siamo in trasferta dove sono maturate le ultime due vittorie, dunque vedremo cosa succederà e lo faremo subito perché ci siamo davvero, la diretta di Palermo Reggiana sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA PALERMO REGGIANA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per guardare la partita Palermo Reggiana in diretta, sintonizzati sui canali Sky a partire dal canale 251, accessibile tramite un abbonamento al pacchetto Calcio. Con lo stesso abbonamento, puoi seguire il match su NowTv, la piattaforma di streaming online di Sky. Un’altra opzione è Dazn, che ti permette di guardare la sfida in diretta.
I TESTA A TESTA
I precedenti nella diretta di Palermo Reggiana ci raccontano di una partita che mancava da parecchio tempo: il contesto è sempre stato quello della Serie B negli ultimi 40 anni, ma dal 1982 a oggi troviamo appena dieci partite tra cui due anche in Coppa Italia. Sono tre le vittorie del Palermo, che ha anche ottenuto due successi nelle due gare più recenti; una, 3-2, appunto in Coppa Italia all’inizio della passata stagione, mentre l’ultima affermazione interna in campionato risale al maggio 1992 con la rete decisiva di Pierpaolo Bresciani, quando erano passati solo pochi minuti dall’inizio del match.
Del resto Palermo Reggiana è una partita che ha solo due incroci nel nuovo millennio: per trovare gli altri bisogna risalire agli anni Novanta, la Reggiana ha raccolto (curiosamente) un doppio 3-1 interno, consecutivo ma a distanza di otto anni e mezzo uno dall’altro, mentre l’ultimo successo fuori casa è anche l’unico in tutta la storia di questa sfida, bisogna tornare al gennaio 1959 quando, sempre in Serie B, avevano risolto Dimitri Pinti e Mario Tribuzio con in mezzo il temporaneo pareggio di Ghito. (agg. di Claudio Franceschini)
LA PRESENTAZIONE
Il Barbera si tinge di rosa e di nero per la prossima diretta di Palermo Reggiana, valida per la 35esima giornata di Serie B che andrà di scena oggi 27 aprile 2024 alle ore 16,15. I rosanero sono reduci da un pareggio a reti inviolate contro il Parma, il terzo di fila, ma mantengono comunque il sesto posto in classifica.
La Reggiana, invece, ha subito una dura sconfitta per 4-0 contro il Cosenza davanti al proprio pubblico, allungando la serie negativa a tre sconfitte consecutive e scivolando al tredicesimo posto in classifica. Entrambe le squadre cercheranno di riscattarsi in questo confronto cruciale.
PALERMO REGGIANA: PROBABILI FORMAZIONI
Per comprendere meglio le possibili scelte tattiche all’interno di Palermo Reggiana, vediamo insieme le probabili formaizoni e cerchiamo di individuare i possibili punti di forza delle due squadre: il Palermo schiererà in attacco l’ex Juventus Brunori, un giocatore dalla grande versatilità e un formidabile istinto da goleador, capace di segnare in vari modi e di sfruttare qualsiasi occasione.
Dall’altra parte del campo, la Reggiana si affiderà a Melegoni per aggiungere qualità e creatività al reparto offensivo, un aspetto che è risultato carente nell’ultima partita della squadra.
PALERMO REGGIANA, LE QUOTE
In ultima analisi osserviamo le quote relative alla diretta di Palermo Reggiana sapendo che: il sito della Snai mette il segno 1 a 1,67 mentre l’X ha una quota pari a 2,13. La vittoria emiliana invece porterebbe una moltiplicazione di 2,9 sull’importo scommesso.