DIRETTA UDINESE ROMA: RISULTATO FINALE 1-2
Udinese e Roma sono scese in campo al Bluenergy Stadium per recuperare la fine della partita rinviata lo scorso 14 aprile. Il cronometro è tornato a scorrere dal 71’ con il risultato fermo sull’1-1. Nei primi minuti però si gioca poco dato che c’è uno scontro aereo tra Perez e Smalling col primo che rimane a terra. La prima occasione pericolosa arriva all’82’ con un sinistro di rimbalzo di Lucca che impegna Svilar. Il portiere è bravo a toglierla dallo specchio della porta.
La partita della Roma però è in crescita. Prima c’è un tentativo male indirizzato di Azmoun, poi i cambi di De Rossi che mette dentro Llorente ed El Shaarawy al posto di Smalling e Karsdorp. A decidere la partita nei minuti di recupero però è Cristante. Il gol arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Dybala, col centrocampista che colpisce di testa il pallone e lo mette in rete. Male la difesa bianconera che non è riuscito a marcarlo. Così i giallorossi conquistano i 3 punti. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA UDINESE ROMA (RISULTATO 1-1): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI RIPARTE!
Tra le grandi particolarità della diretta di Udinese Roma, che avrà inizio fra pochissimo, spicca sicuramente il fatto che l’allenatore friulano per questi ultimi 18 minuti più recupero sarà diverso da colui che sedeva in panchina appena undici giorni fa. Infatti, questo completamento di Udinese Roma costituirà il debutto di Fabio Cannavaro alla guida tecnica dell’Udinese e ci regalerà un incrocio affascinante tra due campioni del Mondo di Germania 2006, dal momento che l’allenatore della Roma è naturalmente Daniele De Rossi – rispetto alla partita di andata sono dunque cambiati entrambi, ma questo è già meno clamoroso anche per il trend che purtroppo riguarda la nostra Serie A.
Per Fabio Cannavaro sarà di conseguenza a dir poco particolare il debutto come allenatore nella nostra Serie A, seconda esperienza italiana dopo quella alla guida del Benevento in Serie B, a dire il vero decisamente anonima a causa di tre vittorie, sette pareggi e altrettante sconfitte tra settembre 2022 e febbraio 2023, quando scattò l’esonero da parte della società campana. Adesso la ripartenza sarà indimenticabile per più di un motivo, tuffiamoci nella diretta di Udinese Roma leggendo le formazioni ufficiali! UDINESE (3-5-1-1): M. Okoye; N. Perez, Bijol, T. Kristensen; J. Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. Allenatore: Fabio Cannavaro ROMA (3-4-2-1): Svilar; G. Mancini, Smalling, Angeliño; Karsdorp, Cristante, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun; Abraham. Allenatore: Daniele De Rossi (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
UDINESE ROMA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE A
Il recupero della 32esima giornata di Serie A verrà trasmessa regolarmente su Dazn. Infatti, per vedere gli ultimi minuti della diretta Udinese Roma, bisognerà semplicemente essere abbonati alla piattaforma.
Stessi procedimento anche per la diretta streaming con il match che sarà trasmesso sull’applicazione di Danz, sempre attraverso un abbonamento.
UDINESE ROMA, I TESTA A TESTA DEI PRECEDENTI
Questo episodio sarà certamente uno dei più particolari nella storia della partita, avviciniamoci alla diretta di Udinese Roma (o meglio, dei suoi ultimi 18 minuti più recupero) dando uno sguardo allora ai precedenti, che ci parlano come prevedibile di una netta superiorità da parte della Roma. Limitandoci alla Serie A, abbiamo 52 vittorie dei giallorossi a fronte di 24 pareggi e 23 successi per l’Udinese, anche se ben 16 di questi sono arrivati in casa, motivo per cui in terra friulana il confronto è certamente più equilibrato.
Considerando invece solo gli ultimi dieci precedenti, abbiamo ben sette vittorie della Roma a fronte di due successi per l’Udinese (uno in casa e uno in trasferta) e un pareggio (a Udinese). Infine, la partita d’andata fu giocata domenica 26 novembre 2023 naturalmente allo stadio Olimpico e terminò con la vittoria per 3-1 della Roma con i gol di Mancini, Dybala ed El Shaarawy, mentre la rete dell’Udinese portò la firma di Thauvin. Adesso c’è aria di pareggio, ma ci sono ancora una ventina di minuti per provare a cambiare le sorti del match… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
UDINESE ROMA, SI RIPARTE DAL 72′ SULL’1-1
Giovedì 25 aprile 2024 andrà in scena alle ore 20:00 la prosecuzione della diretta Udinese Roma, interrotta al 72esimo dopo il malore accusato da Ndicka. Per fortuna, dopo attimi di forte spavento, l’ivoriano classe 1999 si è ripreso alla grande dopo il forte dolore al petto che lo ha portato ad accasciarsi ed uscire in barella. L’ex Francoforte ha fatto segno di stare bene una volta rientrato negli spogliatoi, ma la squadra non se l’è sentita di proseguire.
L’Udinese, all’epoca allenata da Cioffi mentre ora sarà guidata da Cannavaro, ha acconsentito senza problemi ad interrompere a gara in corso la sfida. Come si legge dal comunicato ufficiale della Serie A pubblicato il 19 aprile, si ripartirà con 18 minuti e 30 secondi mancanti più eventuale recupero. Le squadra rimarranno quelle, senza naturalmente il rientro di giocatori già usciti o indisponibili.
UDINESE ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
Si riprenderà con chi è rimasto in campo prima dell’interruzione dunque ecco le formazioni ufficiali di Udinese Roma. I bianconeri scenderanno in campo col 3-5-1-1, Okoye tra i pali e difesa a tre Perez, Bijol e Kristensen. Gli unici due subentrati dell’Udinese sono gli esterni Zemura e Ferreira con al centro Samardzic, Walace e Payero. In attacco Pereyra in supporto di Lucca.
Per la Roma invece modulo 3-5-2 con due cambi, che vedremo man mano. In porta Svilar, Karsdorp per Huijsen, Llorente e Ndicka. Zalewski a destra, Angelino a sinistra, Cristante insieme a Paredes e Baldanzi nella zona nevralgica del campo. In attacco Lukaku e Dybala, entrata per Aouar.
UDINESE ROMA, CAMBIAMENTI NELLE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Come ovvio che sia, cambiano anche le regole sulle quote della diretta Udinese Roma. Infatti non si potrà scommettere sui restanti venti minuti se non live.
Questo significa che nessun bookmakers permette di giocare pre-match, ma solamente a gara in corso con le quote aggiornate al minuto di ripresa.