Tutto a gonfie vele tra Tananai e la sua fidanzata Sara Marino? Sembrerebbe proprio di sì, malgrado il silenzio
Chi ama il gossip e chi segue Tananai sui social, sa bene che la sua vita privata e sentimentale resta alla larga dai riflettori. Non fa eccezione, quindi, la fidanzata Sara Marino, con la quale ormai da quasi quattro anni vive una grande storia d’amore. Nel corso degli anni il cantante e la fidanzata hanno preferito mantenere un profilo basso, cercando di proteggere la coppia dai rumors del gossip. La scorsa estate, dopo un lungo silenzio, si era addirittura arrivati ad ipotizzare una crisi tra Sara Marino e Tananai.
Ci hanno pensato poi i diretti interessati, a smentire coi fatti ogni rumors, mostrandosi felici e abbracciati nelle vie di Milano. Il cantante e la fidanzata si vedono poco in giro, ma quando capita emerge sempre una grandissima sintonia. Ora, anche se la coppia non si “mostra” da un po’, sembra non ci sia da allarmarsi.
Ecco com’è iniziata la storia d’amore tra il cantante Tananai e Sara Marino: “La mia fidanzata? E’ particolare, sono innamorato di lei”
Stando alle varie ricostruzioni, i due di sarebbero incontrati per caso in un locale, circa tre anni e mezzo fa. “L’ho conosciuta durante una serata e l’ho scelta perché particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa, anche le ciabatte, sono innamorato”, aveva detto lui a Le Iene, in una lunga intervista in cui offriva anche uno spiraglio sulla sua sfera sentimentale.
“L’ho scelta perché è particolare”, aveva detto il cantante, senza rivelare molti altri dettagli sulla relazione con la ragazza. Nel corso degli anni la musica non è cambiata più di tanto: Tananai e la sua fidanzata Sara Marino sono sempre fidanzati, ma restano alla larga dal gossip.