VIRTUS VERONA PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 0-1): PIEMONTESI OTTAVI
La diretta Virtus Verona Pro Vercelli si conclude con le ultime azioni che vedono i padroni di casa alla ricerca della vittoria e spesso in fase offensiva per provare a superare l’ottima difesa dei piemontesi. All’86’ ci prova Vesentini che calcia con il sinistro dal limite dell’area ma trova pronta la respinta di Sassi che alza in calcio d’angolo.
Gli ultimi minuti vedono la Virtus Verona alla ricerca del pareggio ma la Pro Vercelli è brava a difendersi e porta a casa una vittoria che consolida l’ottava posizione in campionato e permetterà ai piemontesi di poter accedere ai playoff dove affronterà la Giana Erminio. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-1): POCHE EMOZIONI
La partita prosegue con un doppio cambio da ambo le parti con i padroni di casa che mettono in campo Ronco e Ceter al posto di Mazzolo – ammonito – e Danti mentre gli ospiti portano in campo Rutigliano e Rojas al posto di Nepi e Contaldo – autore del vantaggio -. La Virtus è passata alla difesa a tre in cerca di un gol che possa rimettere in corsa i padroni di casa in cerca di una vittoria per centrare i playoff. (Agg. di Andrea Marino)
VIRTUS VERONA PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-1): PIEMONTESI VICINI AL RADDOPPIO
La diretta di Virtus Verona Pro Vercelli prosegue con l’inizio del secondo tempo che vede il primo pallone gestito dagli ospiti in vantaggio nei primi 45′ grazie al gol dopo 4 minuti di Contaldo. I piemontesi devono vincere per confermare l’ottavo posto in classifica in una sfida a due con il Lumezzane in cerca della miglior posizione possibile per accedere ai playoff.
Al 48′ arriva un cartellino giallo per la Virtus con Mazzolo punito perché in ritardo sul pallone. Due minuti dopo arriva il primo cambio con Nalini al posto di uno spento Gomez. Al 51′ la Pro Vercelli ha l’enorme occasione di raddoppiare il punteggio ma Nepi calcia contro il portiere nonostante fosse a tu per tu. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-1): TRAVERSA DI MAGGIO
Al 40′ ci prova Maggio che riesce a scappare alla difesa avversaria arrivando ad una conclusione non troppo efficacie ma capace di ottenere un calcio d’angolo. Al 45′ è ancora la Pro Vercelli ad andare vicina al raddoppio ancora con Maggio. Il 27, dopo un corner, riesce ad esplodere il suo mancino ma viene fermato solo dalla traversa che respinge il suo pallone.
La fine del primo tempo arriva dopo un solo minuti di recupero arrivato al termine di 45 minuti dove il vantaggio è a firma piemontese anche se la Virtus Verona ha dimostrato di poter essere pericolosa più di qualche volta. (Agg. di Andrea Marino)
VIRTUS VERONA PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-1): PRIMO GIALLO DEL MATCH
La diretta Virtus Verona Pro Vercelli prosegue sullo stesso risultato con i piemontesi in vantaggio per 0 a 1 grazie al vantaggio di Contaldo nei primi minuti di partita. Al 22′ scatta la prima ammonizione per Daffra che interviene in modo falloso su Maggio costringendo il direttore di gara ad estrarre il cartellino giallo.
Al 28′ è Mehic ad avere la grande occasione con un colpo di testa ma non trova la porta dopo un cross di Manfrin dalla sinistra. Continua a spingere la Virtus Verona che cerca il gol del pareggio dopo il precoce svantaggio. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-1): VENETI IN PRESSING
Lo svantaggio sveglia la Virtus Verona che, in questa fase di partita, è padrona del campo ma non riesce a superare l’ottima fase difensiva dei piemontesi. Al 16′ Sassi è costretto ad intervenire su un cross pericoloso di Manfrin in uscita alta con i pugni per respingere il pericolo. Lo 0-1 permette alla Pro Vercelli un approccio molto più difensivo che sta mettendo in difficoltà la Virtus Verona in cerca di un pareggio.
Al 19′ prova la squadra piemontese ad uscire dal pressing e riesce a guadagnare una punizione da ottima posizione senza però riuscire a sfruttarla. (Agg. di Andrea Marino)
VIRTUS VERONA PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-1): CONTALDO IN GOL
La diretta Virtus Verona Pro Vercelli inizia con il primo possesso dato ai padroni di casa vestiti di rossoblù contro il bianco della Pro Vercelli. A sbloccare il match sono subito gli ospiti che riescono a trovare il giusto varco e a punire i veneti con una rete di Contaldo. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il pallone capita al numero 17 della Pro Vercelli che è il più veloce e bravo di tutti ad intervenire sul pallone da pochi passi e sbloccare il risultato mandando avanti i suoi.
Si mostra in grande forma la Pro Vercelli che è in vantaggio e continua ad attaccare in cerca del raddoppio. I padroni di casa non riescono a rispondere ai piemontesi e rimangono in attesa in fase difensiva. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta di Virtus Verona Pro Vercelli presenta l’ultima chance per i padroni di casa di centrare l’accesso ai play off. Nulla è ancora perduto con la Virtus Verona che paga il pessimo momento vissuto tra i mesi di gennaio e marzo. Una vittoria quest’oggi, però, potrebbe bastare, nella misura in cui si verificassero una serie di risultati favorevoli ai rossoblù. Anche la squadra piemontese non è sicura del posto.
Con una sconfitta oggi contro la Virtus Verona potrebbero venire superati proprio dai rossoblù per via degli scontri diretti. La gara di andata è terminata con il risultato di 0-0, pertanto una vittoria del Virtus Verona, se la Lumezzane ottenesse almeno 1 punto e il Trento vincesse, andrebbe ad estromettere dai play off proprio la squadra piemontese. Tanti calcoli che però verranno decisi dopo il novantesimo minuto del trentottesimo turno di serie C. (Marco Genduso)
VIRTUS VERONA PRO VERCELLI DIRETTA STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
C’è sempre lo stesso schema da seguire per vedere la partita e seguire la diretta Virtus Verona Pro Vercelli: infatti come per tutti gli incontri del campionato di Serie C la sfida si potrà vedere tramite i canali di Sky, su Sky Sport sul satellite oppure, preferendo eventualmente lo streaming via internet, utilizzando l’applicazione Sky Go.
VIRTUS VERONA PRO VERCELLI: I TESTA A TESTA
Immergiamoci nella storia che precede la diretta di Virtus Verona Por Vercelli, sfida che fino ad oggi ha visto la bellezza di dieci partite giocate con l’unico vero vincitore che è l’equilibrio. Un equilibrio contraddistinto dai quattro pareggi tra le due squadre, tutti realizzati in Serie C. Il numero quattro però è una costante perché indica anche il numero di vittorie della formazione piemontese che porta in bacheca sette scudetti, mentre per la squadra di casa sono solo due le vittorie.
Però a proposito di vittorie veronesi è impossibile non citare il 3-0 della Virtus ottenuto due anni fa co un Daffara che oltre al gol servì anche un assist per i compagni, Daffara che rimane una costante perché contro la Por Vercelli fa sempre belle partite, anche quando la sua squadra non riesce a vincere. Vedremo se anche oggi ci darà prova di questo trend, noi per vederne degli altri ci spostiamo alle statistiche pre partita di questo match, la diretta di Virtus Verona Pro Vercelli sta per avere il suo fischio di inizio. (agg. Gianmarco Mannara)
VIRTUS VERONA PRO VERCELLI: PARTITA INTRIGANTE!
La diretta Virtus Verona Pro Vercelli si concentra sull’ultimo assalto ai play off degli scaligeri e alla difesa dei piemontesi dell’ottavo posto attualmente occupato. Fischio d’inizio alle ore 16.30 al “Gavagnin-Nocini”, la Pro Vercelli è salita a quota 50 punti nel girone A dopo l’ultima vittoria interna contro l’Arzignano ma a pari merito col Lumezzane e con un gruppo di squadre alle spalle tra 1 e 3 punti di distanza, compresa la stessa Virtus Verona.
Gli scaligeri dopo l’ultima vittoria sul campo della Pro Patria si sono portati a -1 dal decimo posto, l’ultimo buono per la partecipazione ai play off. Con una vittoria dunque la Virtus Verona potrebbe agganciare la Pro Vercelli a quota 50 punti, oltre a puntare al sorpasso ai danni del Trento che li precede da una sola lunghezza. Sfida che potrebbe dunque essere quella decisiva, piazzata proprio al confine della zona play off all’ultima giornata della regular season.
VIRTUS VERONA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni per la diretta Virtus Verona Pro Vercelli vanno analizzate per capire le mosse dei due tecnici per l’ultimo assalto ai play off. Si parte dalla formazione di casa, la Virtus Verona con Luigi Fresco in panchina schiererà Sibi in porta e Ruggero, Mazzolo e Ntube titolari nella difesa a tre. Zarpellon presidierà la fascia destra e Daffara la fascia sinistra, nella zona centrale di centrocampo dal 1′ Mehic, Metilka e Vesentini. Tandem offensivo con Danti e Gomez titolari. Modulo diverso come scelta iniziale per Andrea Dossena, mister della Pro Vercelli: difesa a quattro con Frey, Iezzi, Citi e Rodio davanti all’estremo difensore Sassi, terzetto di centrocampo con Santoro affiancato da Contaldo e Iotti, in attacco tridente offensivo con Mustacchio, Nepi e Maggio.
VIRTUS VERONA PRO VERCELLI LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Anche per questa partita ovviamente gli appassionati avranno la possibilità di scommettere: per puntare sulla vittoria della Virtus Verona, secondo l’agenzia Snai, quota 2.10 fissata che si alza a 3.30 per quanto riguarda il pareggio. Paga 3.60 volte la posta scommessa l’eventuale vittoria esterna della Pro Vercelli al “Gavagnin-Nocini”.