Gaia De Martino, come sta la ballerina dopo l’infortunio al ginocchio ad Amici 23?
Una delle cose peggiori che può capitare una volta conquistato un posto al serale di Amici è quella di subire un infortunio che ti costringe a lasciare la gara. È quanto accaduto a Gaia De Martino, ballerina del team di Raimondo Todaro che, tre settimane fa, ha subito un infortunio al ginocchio a causa del quale non ha più potuto ballare sul palco del serale. Per evitare che fosse eliminata così, proprio Todaro ha pensato ad una soluzione provvisoria: trovare una ballerina che la sostituisse fino alla sua guarigione e, dunque, rientro in gara.
Così, al serale di Amici 23, è arrivata Aurora, ballerina di latino che ha presenziato a sue puntate del serale, ballando solo nella seconda e venendo eliminata proprio in questa. La sua eliminazione è ovviamente coincisa con quella di Gaia che, ancora con le stampelle e impossibilitata a ballare, ha lasciato amici e gara con l’amaro in bocca.
Gaia De Martino, nessuna parola sull’infortunio dopo l’addio ad Amici 23
Stando alle indicazioni iniziali del medico, Gaia De Martino avrebbe dovuto fermarsi per tre settimane, il che vuol dire che darebbe potuta tornare in gara per la sesta o al massimo settima puntata del serale. Un traguardo al quale non è arrivata, inevitabilmente anche a causa dell’infortunio. Ma oggi come sta la ballerina? È tornata a camminare senza l’utilizzo delle stampelle o servirà ancora qualche giorno ancora prima delle completa guarigione? Un dettaglio che, al momento, Gaia ha preferito non esporre ai social, dove in questi giorni ha invece esposto soltanto ricordi della sua lunga avventura nella scuola di Amici 23. Racconterà quali sono le condizioni del suo ginocchio nel corso dell’ospitata a Verissimo del 27 aprile.