Martina e Sofia si sfidano per l’ultima volta al ballottaggio per l’eliminazione del sesto serale di Amici 2024 prima di conoscere l’esito dell’eliminazione. Martina si esibisce sul suo nuovo singolo ‘Niente come te’, mentre Sofia si esibisce sulle note di ‘Happy’, una coreografia frizzante e molto dinamica. Maria De Filippi manda quindi i ragazzi in casetta, dove arriverà poi l’esito della votazione della giuria.
Maria De Filippi si collega con la casetta pochi minuti dopo e annuncia che è Sofia l’eliminata della sesta puntata di Amici 2024. Per lei arriva però una bellissima soddisfazione: una borsa di studio al 100% alla Jeoffrey Ballet school, una famosissima accademia di danza negli Stati Uniti d’America. “Sono felicissima e tristissima allo stesso tempo!” ammette Sofia in lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Martina e Sofia all’ultima sfida ad Amici 2024
Martina, Holden e Sofia si sfidano al ballottaggio per l’eliminazione del sesto serale di Amici 2024. Particolarmente scosse e agitate la cantante e la ballerina, che portano in scena i propri cavalli di battaglia contro un Holden che si esibisce sulle note di Altalene. Grandi applausi per lui, anche da parte della giuria che decide, infatti, di salvarlo e farlo rientrare ufficialmente in gara.
Martina e Sofia rimangono in eliminazione e tornano ad esibirsi di fronte alla giuria, che deciderà, alla fine della puntata, chi rimarrà in gara e chi, invece, dovrà definitivamente abbandonare Amici 2024. Intanto sul web si accende il pronostico: “Martina si salva, esce Sofia!” scrivono molti utenti. Avranno ragione? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sofia a rischio eliminazione con Martina ad Amici 2024
È Sofia la seconda candidata all’eliminazione nel corso del sesto serale di Amici 2024. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini decidono di sfidare una seconda volta Zerbi e Celentano, ma questa volta l’esito è differente dal primo. I CuccaLo perdono e al ballottaggio per l’eliminazione finiscono Sarah e Sofia. La prima si esibisce nel suo nuovo singolo, Sexy Magica, Sofia invece porta in scena una coreografia divertente e ironica, che piace alla giuria ma non al punto tale da battere l’inedito di Sarah. È infatti Sofia a finire a rischio eliminazione: sarà lei l’eliminata di questa puntata? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Holden a rischio eliminazione
Inizia con un colpo di scena la sesta puntata del serale di Amici 2024. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini decidono di sfidare Zerbi e Celentano e si aggiudicano la vittoria. Ad essere chiamati al centro dello studio, a rischio eliminazione, sono Dustin, Holden e Marisol, ed è la bellissima esibizione della ballerina a fare più colpo sulla giuria, che la salva. Rimangono, dunque, Dustin e Holden e, con grande dispiacere del pubblico in studio, è proprio il cantante a finire al ballottaggio per l’eliminazione finale.
Si tratta della prima volta di Holden a rischio eliminazione, e infatti l’allievo appare subito scosso e un po’ in ansia per quanto lo attende. Dalle anticipazioni però sappiamo che Holden sarà poi il primo ad essere salvato dalla giuria composta da Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Brani. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi tra Sofia e Martina è l’eliminato del sesto serale di Amici 2024?
Chi è l’eliminato della sesta puntata del serale di Amici 2024? Il cerchio si stringe e, a poche puntate dalla fine di questa edizione, diventa sempre più complicato per la giuria decidere chi deve lasciare per sempre la gara e la corsa verso la finalissima. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, sono otto gli allievi rimasti in gara, ma questa sera uno di loro lascerà definitivamente il serale di Amici 23.
Tre manche alla fine delle quali tre allievi finiranno al ballottaggio per l’eliminazione, decisa dalle votazioni di Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Ma chi saranno i protagonisti di questo ballottaggio e, dunque, i due candidati all’eliminazione del sesto serale di Amici 2024? Le anticipazioni ci svelano che a rischiare il posto sono Sofia e Martina.
Sofia e Martina al ballottaggio per l’eliminazione ad Amici 23: due diversi scenari
Sofia e Martina sono le allieve di Amici 23 che finiranno in eliminazione nel corso del sesto serale. La prima è una ballerina della squadra di Emanuel Lo, ultima rimasta a rappresentare la sua categoria per il team. Martina è invece della squadra di Anna Pettinelli, ed è l’unica allieva rimasta del team Todaro-Pettinelli, dopo l’eliminazione, nella scorsa settimana, di Lil Jolie e Gaia, entrambe della sua squadra.
Un ballottaggio che ha stupito i fan del programma, molti dei quali convinti che in questo sesto serale di Amici 2024 sarebbe toccato a Sarah, cantante di Lorella Cuccarini, abbandonare definitivamente la scuola dopo i due ballottaggi consecutivi della scorsa settimana. Le cose, invece, hanno preso una piega totalmente diversa. Chi rischia, dunque, di essere eliminato ad Amici 2024?
Sofia e Martina, chi sarà eliminato? I pronostici sul sesto serale di Amici 2024
Non mancano pronostici sull’eliminato di Amici 2024, e aprono scenari totalmente differenti. Al momento l’idea più diffusa sul web è che ad abbandonare il programma sarà Sofia. La ballerina lascerebbe comunque la sua squadra con ancora due elementi in gara, seppure entrambi cantanti (Mida e Sarah). Le sue performance potrebbero non bastare ad assicurale il proseguimento della corsa alla finale.
D’altronde l’altro aspetto è che, se invece fosse Martina ad essere eliminata, il resto del serale si giocherebbe tra sole due squadre (Zerbi-Celentano e Cuccarini-Lo), mettendo dunque definitivamente fine alla squadra di Anna Pettinelli ed Raimondo Todaro. Una possibilità che renderebbe la gara meno varia e molto più prevedibile. Nulla, tuttavia, è da escludere.