Tutto su Parveen Dusanj, la giovane moglie di Kabir Bedi
Chi è la moglie di Kabir Bedi? Si chiama Parveen Dusanj ed è nata nel 1976 nel Regno Unito. Sulla sua vita privata ed il suo percorso di studi, sappiamo che ha sempre avuto una forte propensione nell’aiutare gli altri, si è occupata di sociale e attività di solidarietà. Fin da giovanissima, la moglie di Kabir Bedi, comincia a collaborare con associazioni che si occupano di problematiche socio-ecnomiche; grazie alla sua determinazione, alla sua intraprendenza, ben presto entra a far parte del consiglio di amministrazione della Medway Huma Rights and Equality Council.
Attualmente, come si evince dai suoi profili social, è una produttrice. Per quanto riguarda la storia d’amore con Kabir Bedi, sappiamo che è iniziata nel 2006 e che procede positivamente da quasi vent’anni. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2016, malgrado le perplessità della famiglia di lei, non molto convinta per via della differenza d’età dell’attore.
Il passato sentimentale di Kabir Bedi e l’amore per Parveen Dusanj, la sua quinta moglie, più giovane di lui di 30 anni
Kabir Bedi, infatti, ha alle spalle ben quattro matrimoni con quattro donne diverse. Il primo matrimonio risale al 1968 con Protima Bedi, con la quale ha messo al mondo due figli. Poi, nel 1979, dopo il primo divorzio, Kabir Bedi si è sposato con Susan Humphreys, dalla quale è arrivato un altro figlio, Adam, che ha poi seguito le orme del padre facendo l’attore.
Anche questa storia d’amore si è conclusa con un divorzio, dopo il quale Kabir Bedi ha incontrato l’attrice indiana Parveen Babi, e dopo questa ennesima rottura, ha sposato Nikki Vijaykar, dalla quale ha anche divorziato. Quindi la discussa storia d’amore con Parveen Dusanj, una storia che ancora oggi procederebbe a gonfie vele, nonostante la differenza di età di quasi trent’anni e le perplessità iniziali del pubblico.