DIRETTA VIS PESARO JUVENTUS U23 (RISULTATO FINALE 2-1): ORA SFIDA ALLA RECANATESE PER I BIANCOROSSI
Al minuto 35, i gemelli Neri della Juventus U23 rischiano nuovamente contro la Vis Pesaro: Filippo passa a Gian Marco, il quale rimette subito in gioco trovando la gamba di Cerri che quasi supera il portiere avversario. Quest’ultimo, con un ottimo riflesso, devia il pallone in corner. Si aggiungono sei minuti di recupero, durante i quali la Vis Pesaro si impegna a tenere lontano il pallone dall’area di rigore. I marchigiani vincono 2-1 e mantengono il quartultimo posto, affronteranno la Recanatese nei play out ma con il vantaggio della miglior posizione in classifica. La Juventus U23 si tuffa nei play off chiudendo al settimo posto la regular season. (agg. di Fabio Belli)
VIS PESARO JUVENTUS U23 DIRETTA STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tra la Vis Pesaro e la Juventus U23, che si terrà per la 38ª e ultima giornata della stagione regolare del Campionato Serie C – Girone B, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile anche in streaming su Sky Go per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare che vorranno usufruire della diretta streaming via internet.
GIAN MARCO NERI PERICOLOSO
All’intervallo, nella Juventus U23, esce Muharemovic per lasciare il posto a Stramaccioni. Nel secondo tempo, subito un fallo di Di Paola su Nonge che porta al cartellino giallo per il giocatore della Vis Pesaro. Poi, viene ammonito Pucciarelli per un fallo su Damiani. Successivamente, doppio cambio in casa bianconera: Salifou viene sostituito da Iocolano e Anghelé lascia il posto a Cerri. Al 18′ un colpo di testa di Gian Marco Neri Neri su cross da calcio d’angolo sfiora di poco il bersaglio. Poi, al 26′ un disimpegno impreciso mette sotto pressione il portiere di casa Filippo Neri che rischia di raccogliere il pallone dalla propria porta a causa della pressione di Cerri. (agg. di Fabio Belli)
MARCHIGIANI A SEGNO SU PUNIZIONE
Al 34′ la Vis Pesaro continua a premere: una punizione dalla sinistra viene calciata in area, ma Rossetti, in maniera un po’ goffa, non riesce a trovare la porta di Daffara con un colpo di testa. Al 37′ Sekulov si dimostra abile e fortunato: vince un rimpallo in area e calcia di prima intenzione con il destro, battendo Neri e pareggiando per la Juventus U23. Al 44′ la Vis Pesaro riprende il vantaggio: Di Paola, come già fatto nella partita d’andata, segna direttamente da calcio di punizione, la sua conclusione è perfetta, superando la barriera e trovando l’angolo dove Daffara non può proprio arrivare. (agg. di Fabio Belli)
NERI SALVA SU NONGE!
Dopo soli 3′ Sekulov si trova in area e tenta di sorprendere Neri con un pallonetto di esterno, ma il suo tiro manca lo specchio della porta. Al 10′ Mulazzi serve un cross basso dalla destra per Sekulov, il quale calcia al volo ma alza troppo la mira. Al 15′ Nonge prende il pallone al limite dell’area, si porta sul destro e calcia con potenza e effetto, costringendo il portiere Neri a un tuffo provvidenziale per respingere il pericolo. Ma è al 25′ che la Vis Pesaro trova il vantaggio: Di Paola mette in area un cross dalla bandierina e Zagnoni, posizionato nel cuore dell’area, colpisce di testa mandando il pallone alle spalle di Daffara. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
La diretta di Vis Pesaro Juventus U23 è una sfida che ha ancora tanto da raccontare per questo campionato. Se da una parte i bianconeri sono già sicuri del posto ai play off e con un’eventuale vittoria potrebbero solo ambire al quinto posto, non si può dire lo stesso del Vis Pesaro. La formazione biancorossa è ancora al centro dei conti per ottenere la salvezza.
Al momento il Vis Pesaro ha raccolto 36 punti ed un’eventuale vittoria quest’oggi, in caso di sconfitta della Recanatese, potrebbe significare posticipare la retrocessione giocandosela al playout. I giallorossi della Recanatese, non possono accontentarsi nemmeno di un pareggio in quanto, in caso di vittoria del Vis Pesaro, andrebbero in D. I migliori marcatori della partita sono Guerra per la Juventus U23 e Karlsson per il Vis Pesaro. (Marco Genduso)
VIS PESARO JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA
Solo un precedente guardando i testa a testa della diretta di Vis Pesaro Juventus U23, sfida che alla fine dell’anno scorso ha visto un pareggio per 1-1 con le reti di Rouhi per i baby bianconeri e Di Paola per gli odierni padroni di casa, una bella sfida e molto combattuta. Ma purtroppo essendo solo una meglio concentrarsi sul recente stato di forma delle due squadre.
La Vis Pesaro nelle ultime cinque partite ha vinto una volta perdendo le restanti quattro, non proprio un momento idilliaco dunque, mentre la Juventus ha vinto quattro partite perdendone solo una nelle ultime cinque, gli ultimi tre punti sono arrivati contro la Fermana per 2-1. Vedremo se lo stato di forma bianconero continuerà anche in quest novanta minuti oppure se alla fine i giocatori della piccola vecchia signora avranno già la testa ai playoffs. (agg. Gianmarco Mannara)
VIS PESARO JUVENTUS U23: RISULTATO INCERTO!
Vis Pesaro e Juventus U23 scenderanno in campo domenica 28 aprile, in diretta alle ore 20:00 presso lo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro. I giovani bianconeri arrivano a questa partita dopo la vittoria ottenuta in casa contro la Fermana nel precedente fine settimana, nonostante abbiano giocato in inferiorità numerica. I giovani bianconeri possono puntare a migliorare il piazzamento play off, arrivando eventualmente al quinto posto in classifica.
Pensa ormai solo alla post season anche la Vis Pesaro, battuta nell’ultima trasferta a Sestri Levante e sicura di doversi giocare i play out per provare a conquistare la salvezza. Per la formazione marchigiana l’unico obiettivo rimasto è battere i giovani bianconeri e sperare in un passo falso della Recanatese in casa dell’Entella, per giocarsi così i play out proprio contro i leopardiani con il vantaggio del miglior piazzamento nella regular season.
VIS PESARO JUVENTUS U23 PROBABILI FORMAZIONI
Per quanto concerne la diretta Vis Pesaro Juventus U23 ecco le possibili scelte degli allenatori. La Vis Pesaro guidata da Simone Banchieri adotterà probabilmente un modulo 3-4-1-2. Nella porta ci sarà conferma con Neri; nel reparto difensivo Rossoni, Tonucci e Cusumano formeranno il trio difensivo; a centrocampo il fulcro sarà il regista esperto Valdifiori; mentre sulla linea di trequarti ci sarà Di Paola; Sylla e Pucciarelli agiranno come punte. La Juventus U23 guidata da Massimo Brambilla scenderà in campo a Pesaro con un modulo 3-4-2-1: il portiere sarà Daffara; la linea difensiva sarà composta da Stivanello, Stramaccioni e Muharemovic; a centrocampo spiccheranno Perotti, Salifou, Hasa e Rouhi; mentre dietro la punta ci sarà la creatività affidata a Guerra e Sekulov; Anghelè sarà l’unico riferimento in attacco.
VIS PESARO JUVENTUS U23 LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Se consideriamo attentamente le quote Snai per la diretta tra Vis Pesaro e Juventus U23, emerge un notevole equilibrio. La vittoria della Vis Pesaro, indicata con il segno 1, ha una quota di 2.45, mentre il pareggio, rappresentato dal segno X, è quotato a 2.90. Dall’altro lato, la vittoria della Juventus U23, contrassegnata dal segno 2, ha un valore di 2.80.