Emanuel Lo e la dedica per Sofia dopo l’eliminazione di Amici 2024: “Futuro ti aspetta”
Nella 6a puntata del serale Amici 2024 Sofia Cagnetti è stata eliminata. Subito l’eliminazione la ballerina ha affidato a Witty le prime parole dopo l’uscita mentre adesso è arrivata una bellissima dedicata da parte del suo coach Emanuel Lo. Tanto giovane quanto talentuosa Sofia è arrivata al Serale fortemente voluta dal suo coach e, puntata dopo puntata, ha dimostrato tutto il suo talento. Purtroppo però, finita al ballottaggio con Holden e Martina prima è stato salvato il cantante e poi i giudici hanno preferito la cantante a lei.
Sofia è stata eliminata da Amici 2024 ma il suo futuro nel mondo della danza è assicurato non solo da una borsa di studio nell’importante e prestigiosa accademia di danza statunitense la Jeoffrey Ballet school ma è arrivata anche la dedica del suo maestro. Emanuel Lo a Sofia Cagnetti ha dedicato un tenero messaggio su Instagram che in poco tempo ha conquistato il web: “Sofia è stato bello vederti crescere e condividere con te questo percorso, il futuro ti aspetta con il tuo sorriso e il tuo talento” A sua volta la ballerina ha ricondiviso la storia del suo coach ringraziandolo: “Grata.”
Sofia eliminata dal Serale Amici 2024, le dediche social di Giulia Stabile e Gaia De Martino
Non solo Emanuel Lo, dopo essere stata eliminata dal serale di Amici 2024 Sofia Cagnetti ha ricevuto dei messaggio di stima, affetto e complimenti anche da alcuni ex allievi della scuola. Gaia De Martino, anche lei ballerina nel team di Raimondo Todaro uscita la settimana scorsa, dopo la sua eliminazione le ha scritto: “Sofia! Talento incredibile e vocazione profonda. Farai tanta strada cucciola, tanta”.
A lei si è unita anche Giulia Stabile, ex allieva ed adesso nel cast dei ballerini professionisti, che a poche ore dal serale le ha scritto: “Ti stimo tanto, mi sono fatta una nuova sorellina”. Con l’uscita di Sofia Cagnetti i ballerini nella scuola sono rimasti due, Dustin e Marisol, entrambi sotto la guida di Alessandra Celentano. E dunque uno di loro sarà il vincitore, o la vincitrice, del circuito ballo.