Amici 2024 di Maria De Filippi, Marisol Castellanos replica alla sentenza del sesto serale
É una Marisol Castellanos piuttosto adirata la protagonista del rinnovato daytime di Amici 2024 di Maria De Filippi, e il risentimento nasce anche dai risultati dell’ultimo appuntamento serale. La sesta puntata del serale di Amici l’ha chiamata ad una serie di prove nella sfida a tre squadre, nel ballo. Delle esibizioni che nel caso della diciottenne hanno per certi aspetti deluso l’aspettativa generale maturata dall’occhio pubblico sul suo conto in quanto ballerina allieva e talento scoperto dalla maestra Alessandra Celentano nella scuola di Maria De Filippi.
E, intanto, nel rinnovato daytime di Amici 2024 datato 29 aprile 2024 sulle reti TV e streaming Mediaset, Marisol Castellanos registra un sentiment altrettanto pregno di delusione. “Mi é dispiaciuto perché sembrava avessi fatto qualcosa da principiante, come fossi inguardabile” …- fa sapere nello sfogo a margine dei risultati sulla performance della sesta puntata serale di Amici, Marisol Castellanos.
La classe si schiera e…
E il riferimento é non troppo velato alla sentenza non proprio edificante dei giudici così come al guanto di sfida voluto da Emanuel Lo contro la pupilla Sofia Cagnetti – “come se mi avesse messo in difficoltà Emanuel, ma é palese…”.
E dalla classe c’é chi si schiera anche a difesa dei giudici, come Sarah Toscano: “Mi é piaciuta un sacco e mi é piaciuta anche Sofia …io avrei fatto difficoltà a votare”. Marisol Castellanos, al di là del fastidioso dolore accusato al ginocchio crede di aver registrato una buona performance: “Mi viene sempre criticato il fatto che non arrivi mai un messaggio dritto, ma si sono detta okay…”.