La pupa e il secchione 2024: Rosaria e Lonardo eliminati
I giudici sono chiamati a “salvare” una coppia per evitare che venga nominata e scelgono Camilla e Valenza. Le altre coppie scelgono così chi mandare alla sfida finale con Rosaria e Lonardo e i più votati sono Finucci, nuovo arrivato, con Annalisa. Chiamati a rispondere ad alcune domande e a sperare che l’altro elemento della coppia indovini la risposta che l’altro ha dato, le due coppie si sfidano in una serie di quesiti che non vanno molto bene. Sul finale, però, sembrano ingranare la marcia ed entrambi ne indovinano una ma l’ultimo errore di Rosaria e Lonardo è fatale per la coppia, che dopo il muro perde anche alla sfida decisiva per l’eliminazione e viene mandata fuori.
La pupa e il secchione 2024: Anastasia e Gorrino si chiariscono
Le ultime due coppie classificate, Rosaria e Lonardo e Anastasia e Gorrino, andranno al muro: chi poi perderà sfiderà un’altra coppia nominata da tutti. In studio, in attesa della sfida, si torna sulla questione del bacio tra Anastasia e Gorrino. Lei spiega: “Tutti hanno scelto le proprie pupe tranne il mio. Per quello mi sono un po’ offesa”. “Ero un po’ ferita nell’orgoglio femminile. Pensavo mi mettesse al primo posto in questa casa” sottolinea ancora lei, spiegando di non essersi arrabbiata perché interessata al secchione. Si passa poi alla prova del muro e proprio la coppia di Anastasia e Gorrino parte per prima. Il secchione indovina solo una delle domande sui ritocchi di chirurgia estetica mentre lei è bravissima e ne centra 3 su 3.
La pupa e il secchione 2024: zucca quiz, che disastro!
Dopo la prova fitness, i concorrenti de La Pupa e il Secchione partecipano ad una nuova sfida in piscina. La coppia deve salire su un gommone unicorno e raggiungere la fine della piscina con il secchione che rema, mentre gli altri, a bordo di altri gommoni, spruzzano con dei fucili ad acqua. Lo scopo è non bagnare la maglia della pupa: al termine della prova, sommando alle altre, primi sono Rifugiato e Aurora mentre al secondo posto ci sono Valenza e Camilla. Si passa poi allo zucca quiz che si rivela un disastro per tutte le pupe, tanto che la giuria vorrebbe dare una penalità. Al termine di tutto, finiscono primi Rifugiato e Aurora mentre Camilla e Valenza si posizionano secondi. Terzi Annalisa e Finucci, quarti Federica e Candido, quinti Rosaria e Lonardo, sesti Anastasia e Gorrino. Le ultime due coppie vanno al gioco del muro: dovranno studiare per evitare di essere eliminate.
La pupa e il secchione 2024: Finucci e Annalisa si conoscono
Finucci è appena arrivato a La Pupa e il Secchione. Il concorrente, dopo la prova fitness, va a cena con la sua pupa, Annalisa. Lei gli chiede se preferirebbe uscire con una ragazza intelligenza o divertente e lui spiega: “Il connubio sarebbe perfetto ma se dovessi scegliere, direi divertente. Perché è importante il tempo che ci passi insieme”. Annalisa gli chiede poi di descriversi e di descrivere lei con un aggettivo: “Io sono versatile, dove mi metti sto. Non ho problemi se il gruppo è diverso, se le persone sono diverse da come. Per descrivere te, invece, direi forte. Tu sei forte caratterialmente, in come ti mostri. In questo momento ti descriverei così, secondo me ti rispecchia”. La pupa apprezza particolarmente: “L’unica persona che mi ha definito forte è stata mia sorella e mi fa piacere sentirmelo dire anche da lui perché mi fa sentire forte in questo percorso perché lo affronto così con maggiore positività”. La sera successiva Camilla e Valenza vengono incoronati regina e re della casa, votati dai compagni.
La pupa e il secchione 2024: ecco la prova fitness
A La Pupa e il Secchione i protagonisti si preparano alla prova fitness. Ad attenderli, dopo uno spostamento in un bus, c’è un percorso ad ostacoli fatto di salti, corse, anelli e molto altro. Per alcuni la prova è deludente mentre per altri va meno peggio del previsto: i tempi, comunque, non sono particolarmente benevoli per i secchioni, che sembrano meno in forma del dovuto. Al termine della gara, l’ultimo step prevede un salto a cavalcioni ad un sacco appeso, con su la foto di ciascuna pupa. Ad aspettare i concorrenti, dall’altra parte, ci sono poi proprio le pupe. Al termine della gara, al primo posto c’è Lonardo. Secondo finisce Gorrino, terzi a pari merito Valenza e Finucci, quarto Rifugiato e ultimo Candido, particolarmente deluso.
La pupa e il secchione 2024: anticipazioni e diretta quarta puntata 1° maggio
La pupa e il secchione 2024 non si ferma e torna in onda oggi, mercoledì 1° maggio, con la quarta puntata. Dopo un’altra settimana di convivenza nella villa tra momenti di relax e di studio per arrivare pronte alle varie prove da affrontare, le coppie si ritrovano in studio per sottoporsi al giudizio della giuria composta da Aldo Montano, Paola Barale e Candida Morvillo che, ogni settimana, non concedendo sconti a nessuno dei partecipanti. A rendere più allegra l’atmosfera sarà come sempre il padrone di casa ovvero Enrico Papi che, non solo racconterà ciò che è accaduto nella villa tra tutti i concorrenti ma metterà alla prova la complicità delle coppie anche con battute improvvise.
Anche questa sera, le coppie, dovranno affrontare una serie di sfide che determineranno la classifica finale e porteranno all’eliminazione di una nuova coppia, ma cosa accadrà esattamente nella puntata in onda oggi?
Anticipazioni La pupa e il secchione 2024: il nuovo Simone Finucci e le prove della serata
Nella scorsa puntata de La pupa e il secchione 2024, dopo il ritiro di Pestarino, è arrivato il nuovo secchione Simone Finucci che, nel corso della quarta puntata in onda questa sera, si presenterà facendosi conoscere meglio. Per aiutarlo ad ambientarsi, gli altri secchioni gli hanno promesso di svelargli i segreti per andare d’accordo con le pupe ed entrare nel loro mondo. Al centro della puntata, tuttavia, ci saranno come sempre le prove che i concorrenti dovranno affrontare per testare le capacità intellettive e fisiche.
La grande novità della puntata è la prova fitness che, oggi, non si svolgerà nella villa ma in esterna ovvero in un parco divertimenti. Spazio, poi, al classico gioco della bottiglia e al quiz si cultura generale mentre a stabilire la classifica saranno i giochi eliminatori cioè la Sfida del muro e il Gioco delle Affinità che determineranno l’eliminazione di una nuova coppia.
Come vedere in diretta streaming La pupa e il secchione 2024
Tanto divertimento, dunque, nella quarta puntata de La prova e il secchione 2024 la cui diretta televisiva comincerà su Italia 1, a partire dalle 21.30. Con Mediaset Infinity, disponibile sia come app che come sito, inoltre, è possibile seguire contemporaneamente la diretta streaming così come rivedere le puntate già trasmesse o i singoli momenti di ogni appuntamento televisivo.