Amici 2024, anticipazioni registrazione settimo serale: Pettinelli furiosa!
Puntata ricca di scontri e guanti di sfida quella del settimo serale di Amici 2024. Se quello tra Mida e Holden, vinto dal primo a tavolino, ha scatenato uno scontro acceso con Lorella Cuccarini, il guanto della prima manche tra Martina e Sarah ha visto la showgirl discutere animatamente con Anna Pettinelli. Quest’ultima, che ha pianto di fronte alla bella esibizione della sua allieva Martina, ha attaccato prima Lorella, poi la giuria, accusandola di non riconoscere il talento della cantante.
Nonostante Martina abbia vinto il guanto di sfida sull’estensione con Sarah (ma ha poi perso le altre due sfide e la manche stessa), Anna Pettinelli ha litigato con Lorella Cuccarini e con Malgioglio. Ad intervenire è stato poi Michele Bravi, secondo cui l’atteggiamento di Anna che non fa bene a Martina, da lei osannata per la voce. Puntata amara, insomma, per la Pettinelli, che rischia di perdere la sua ultima allieva, finita al ballottaggio per l’eliminazione con Mida. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Holden battuto da Mida a tavolino
Sconfitta a tavolino per Holden nel corso del settimo serale di Amici 2024. Le anticipazioni della registrazione ci svelano che, durante la seconda manche giocata tra Cuccarini-Lo e Zerbi-Celentano, i primi hanno chiamato il guanto di sfida sulla creatività. I due allievi dovevano riscrivere un testo di una cover, ma la prova è stata vinta da Mida senza neppure lo svolgimento dell’esibizione.
Le anticipazioni di SuperguidaTv infatti svelano: “Holden vs Mida. Vince a tavolino Mida perché Holden non è riuscito a preparare il brano perché doveva fare l’Ep”. È noto a chi segue il daytime di Amici che Holden è stato in questi giorni così impegnato con l’EP da non riuscire neppure a presenziare in casetta nei momenti comuni, risultando assente anche in molte attività di gruppo. A quanto pare, il lavoro per il suo disco gli ha impedito anche di prepararsi per il guanto contro Mida. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sarah vola verso la finale, Mida a rischio eliminazione
C’è un allievo di Amici 23 che nelle ultime settimane ha vissuto una vera e propria svolta, e che ora mira, inaspettatamente, alla finale. Stiamo parlando di Sarah Toscano, allieva di Lorella Cuccarini che dopo un percorso fatto di alti e bassi sta conquistando pubblico e giuria con il suo ultimo singolo ‘Sexy magica’. La sua crescita è evidente agli occhi di tutti, tanto che lo stesso Rudy Zerbi si è più volte complimentato con l’allieva, pur essendo sua ‘rivale’.
E le anticipazioni della registrazione del settimo serale di Amici 2024 ci annunciano che Sarah è sempre più vicina al conquistare la finale, essendosi ufficialmente salvata. A rischiare l’eliminazione, come fa sapere in anteprima Amici News, è invece il suo compagno di squadra Mida, finito al ballottaggio con Martina. Un risultato senza particolari sorprese, di cui attendiamo i particolari per aggiornarvi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Martina di nuovo in crisi?
È iniziata da oltre un’ora la registrazione del settimo serale di Amici 2024, alla fine della quale ci sarà un nuovo eliminato. La gara è ormai agli sgoccioli e poche puntate ci dividono dalla finale, che proclamerà il vincitore del programma e quello delle due categorie. E i pronostici al momento non sono a favore del team Todaro-Pettinelli, rimasto soltanto con Martina. Purtroppo la cantante continua a rimanere in fondo alle classifiche dei singoli, come dimostrato anche nell’ultima gara giudicata da WAD, che l’ha vista in coda alla classifica dominata da Petit.
Sale invece Sarah, cosa che ci fa sospettare che, in caso di ballottaggio con Martina nel settimo serale, sarà la seconda ad essere eliminata. D’altronde Malgioglio non è stato dolce con i suoi giudizi nei confronti dell’allieva di Anna Pettinelli. Tornerà a criticarla questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi sarà eliminato?
Oggi 2 maggio 2024 si registra la settima puntata del serale di Amici 2024, in onda sabato 4 maggio in prima serata su Canale 5. Mentre ci avviciniamo alla finale di questa edizione (la prossima registrazione dovrebbe essere la semifinale del programma), diventa sempre più complicato scegliere l’eliminato della puntata. L’ingrato compito va al trio di giudici composto da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
Prima però dovranno sorteggiare una delle tre buste contenenti il nome della squadra che darà il via alla nuova gara di Amici 23. Un fattore che, fino ad oggi, si è rivelato determinante per l’andamento della gara, come sempre condotta da Maria De Filippi. Tanta, dunque, la curiosità del pubblico per questo settimo serale; ma cosa ci aspetta nella nuova puntata?
Amici 23: squadre al top contro squadre in crisi, cosa accade?
La situazione attuale delle squadre in gara ad Amici 2024 è alquanto squilibrata. C’è un team, quello di Zerbi-Celentano, che non ha perso alcuno dei suoi concorrenti, ormai pronti a conquistare la finale. Holden è finito al ballottaggio per l’eliminazione alla fine del sesto serale, ma il rischio che fosse lui l’eliminato era, effettivamente, quasi nullo. Stessa cosa sarebbe per Petit, finora mai finito neppure a rischio. Impossibile pensare all’eliminazione di uno tra Dustin e Marisol, ultimi ballerini rimasti e, dunque, protagonisti della sfida finale per il vincitore della categoria danza.
Sono in due, invece, i componenti rimasti alla squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo dopo l’uscita di Sofia. Sarah e Mida, due cantante, sono ora nel mirino della giuria, e rischiano entrambi di uscire. In grande crisi sono invece Pettinelli e Todaro, che hanno in squadra soltanto Martina (che nel sesto serale ha anche rischiato l’eliminazione).
Alessandra Celentano sfida i CuccaLo: il guanto di sfida al settimo serale di Amici 2024
A proposito di Martina, dopo un momento di forte crisi, dovuto anche al fatto di essere rimasta sola in squadra, sembra pronta a dare il tutto per tutti nel corso del settimo serale di Amici 2024. Lei stessa ha ammesso: “Io penso che ci sia ancora la crisi, però questa ti aiuta perché ti porta a farti un po’ di domande, e quindi ti chiedi ‘Dove devo migliorare? Come devo fare? La crisi ti fa dubitare, e questo è giusto perché ti porta a migliorarti. Ho capito come affrontarla, mi devo buttare, viverla.”
Non mancheranno poi i guanti di sfida alla settima puntata di Amici 23. Finiti i ballerini avversari da sfidare, Alessandra Celentano ha deciso di mettere a confronto i suoi allievi con i cantanti. Nel particolare ha proposto un guanto tra Dustin e uno tra Sarah e Mida su “Una cover a loro scelta, con la libertà di scriverci sopra e di riarrangiarla, insomma di pianificarla a loro piacimento. Tanto sono sicura che nella vostra squadra non ci sono fuoriclasse di così tanta rilevanza.” le parole della maestra.
Amici serale 2024: prof alla prova e Malgioglio show!
Tra una sfida e l’altra del settimo serale di Amici 2024 non mancheranno momenti esilaranti, come il guanto di sfida tra professori e i siparietti di Cristiano Malgioglio. Ovviamente sono attesi anche ospiti musicali e comici in studio.
Ricordiamo che ogni manche, per un totale di tre, porterà all’eliminazione provvisoria da Amici 23 di un allievo. Alla fine della tre manche del serale di Amici 2024 ci sarà un’eliminazione definitiva. I tre a rischio si sfideranno sul finale di puntata. La giuria deciderà di salvarne uno subito, poi decreterà l’eliminato della puntata, annunciato come sempre in casetta da Maria De Filippi.