Lucas Peracchi, ex fidanzato di Mercedesz Henger: carriera e fine del loro amore
La vita privata di Mercedesz Henger è sempre stata al centro dei riflettori. L’attrice e figlia di Eva Henger, che oggi sarà ospite di Caterina Balivo su Rai 1 nel salotto de La volta buona, è ora felicemente fidanzata con Nico D’Amore. Prima di lui, però, Mercedesz Henger è stata legata all’ex fidanzato Lucas Peracchi e a Edoardo Tavassi, con cui c’è stato però solo un breve flirt all’Isola dei Famosi 2022. Soffermandoci inizialmente su Lucas Peracchi, è stato un ex tronista di Uomini e donne e negli anni si è affermato come modello e personal trainer.
La loro breve relazione, tuttavia, è terminata nel 2021 e da quel momento entrambi hanno preso strade separate. Lo stesso Peracchi si è fatto una nuova vita non solo a livello sentimentale ma anche professionale, debuttando come attore porn* nel cinema a luci rosse. “Diciamo che ho iniziato per gioco”, ha raccontato sulle Instagram stories motivando tale decisione. “Poi siccome non ero più soddisfatto, ero contentissimo, mi divertivo, mi piaceva e tutto, ho detto ‘ma scusa perché non giocare al tavolo dei grandi?’ Anche perché mi ero un po’ stancato”.
Mercedesz Henger e il flirt con Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi 2022
Archiviata la relazione con l’ex fidanzato Lucas Peracchi, Mercedesz Henger ha intrecciato un breve flirt con Edoardo Tavassi, videomaker e fratello di Guendalina Tavassi. I due si sono conosciuti durante L’Isola dei Famosi 2022 e hanno stretto una complice amicizia, che sembrava potesse sfociare in qualcosa di più profondo. La stessa Mercedesz arrivò anche a dichiararsi al naufrago ma, alla fine, dopo il reality i due non arrivarono mai al fidanzamento e presero strade separate.
Ora Edoardo Tavassi è felicemente fidanzato con Micol Incorvaia, conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip nell’edizione 2022/23. La coppia, dopo un’iniziale amicizia, ha deciso di approfondire la conoscenza arrivando al fidanzamento. A distanza di oltre un anno i due sono più innamorati che mai, a dispetto delle voci di crisi che però sono state prontamente smentite dalla stessa Micol sui social.