Il cuore di Piero Pelù batte da tempo per la moglie Gianna Fratta: ecco chi è la sua ‘regina di cuori’
Forse non tutti sanno che nella vita privata e sentimentale di Piero Pelù c’è la moglie Gianna Fratta. Il cantante ha incontrato la direttrice d’orchestra nel 2016, un anno che entrambi hanno vissuto intensamente. “E’ lui che è corso dietro a me”, raccontò Gianna al settimanale Oggi, in una bella intervista. “Ci siamo conosciuti nel 2016, grazie a un orchestrale, un musicista che era suo vicino di casa. Ma dopo cinque mesi l’ho lasciato perché era troppo immaturo”, la ricostruzione della moglie di Piero Pelù.
“Poi è tornato sui suoi passi, l’ho fatto soffrire e gli ha preso la strizza… È stato lui a volere il matrimonio. Ha capito che potevo volare via, non voleva perdermi”, spiega Gianna Fratta. I due, ormai, stanno insieme da un pezzo, hanno trovato il giusto equilibrio dopo un inizio scoppiettante e altalenante. Ma chi è e cosa sappiamo su Gianna Fratta, la moglie di Piero Pelù? Scopriamolo subito…
Piero Pelù, l’amore per la moglie Gianna Fratta e le figlie nate da due precedenti relazioni
Come dicevamo, Gianna è un’affermata direttrice d’orchestra. E’ stata quindi la musica ad unire il rocker e la sua dolce metà, sposata a Firenze, a Palazzo Vecchio, nel 2020. “Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù, donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle, ragazzacci”, le parole di Piero Pelù durante il grande giorno.
Oggi, il rocker e la moglie viaggiano verso i quattro anni di matrimonio. La loro storia è sempre rimasta alla larga dei riflettori, anche se i fan del cantante si sono inevitabilmente affezionati alla dolce metà del proprio idolo. In passato Pelù aveva avuto storie importanti con l’ex fidanzate Rossella e Antonella, dalle quali aveva avuto rispettivamente le figlie Greta e Linda, e Zoe.