Diretta Pechino Express 2024: commento live della finale 9 maggio
Si è giunti quasi alla fine di Pechino Espress 2024 e del nostro commento live della diretta. Tra poco si scoprirà chi sarà il vincitore. In gara sono rimaste solo due coppie, le agguerritissime Italia Argentina ed i favoriti alla trionfo secondo tutti i pronostici i Pasticceri. L’ultimo giorno di gara inizia con le due coppie che devono recarsi al Central College Cricket di Sigiriya dove dovranno giocare a cricket per poter utilizzare un visore per vedere dov’è la Bandiera Rossa e capiscono che si trova in prossimità di un lago. Giunti nel lago trovano Fru che da le indicazioni per la prossima missione.
Le missioni diventano ogni volta più complicate ed è difficile non solo affrontarle ma anche spiegarle. Le due coppie alla fine si dirigono presso le Rovine del Palazzo Reale di Sigiriya e li, affrontando una vasta scalinata, sia le Italia Argentina che i Pasticceri hanno dei problemi. Estefania Barnal ha confessato: “Troppo faticoso, io ho bisogno d’acqua”. E addirittura Massimiliano Carrara si è sentito male: “Io ho avuto degli sbalzi e mi sentivo la testa che mi girava.” Grazie a Fru le coppie comprendono che il Tappeto Rosso si trova a Pidurangala. È la danza dei Naga Dance ha decretare i vincitori, senza troppe sorprese vincono Pechino Express 2024 i Pasticceri Massimiliano e Damiano Carrara seconde le Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. Le reazioni sul web non sono state entusiaste. Molti commenti, infatti, recitano: “Speravo arrivassero secondi.” (Agg. di Liliana Morreale)
Lite tra Amiche e Pasticceri: “Scorretti, hanno ‘rubato’ i nostri pellegrini”
Continua la finale di Pechino Express 2024 ed anche il commento live della diretta. Al tempio le coppie dopo aver espresso un desiderio devono gettare una monetina centrando un obbiettivo, non ci riesce Barbara Petrillo e per questo le Amiche hanno un’altra penalità. la prossima missione è un gioco di carte in un villaggio Gipsy. Nel villaggio affrontano anche la prova con i serpenti che mette a dura prova le Italia Argentina, coraggiosissima, invece, Barbara che fa guadagnare tempo alla coppia. E tutti hanno una sola direzione: il Tappeto Rosso. La classifica provvisoria della finale di Pechino Express 2024 vede al momento le Amiche in testa seguite dai Pasticceri e per ultime le Italia Argentina: saranno loro le eliminate?
Nell’ultimo sprint finale la classifica viene stravolta la classifica è stata stravolta: in testa Pasticceri seguiti a Italia Argentina e dunque vengono eliminate le Amiche Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia. Le Amiche litigano con i Pasticceri per questione dei ‘Pellegrini rubati’. Si azzera tutto e riparte la gara e a contendersi la vittoria finale sono Italia Argentina e Pasticceri. Costantino Della Gherardesca da informazioni per la gara. Le due coppie devono recarsi al Central College Cricket di Sigiriya. I Pasticcieri hanno il passaggio assicurato grazie alle persone che li hanno ospitati ma Italia Argentina trovano il passaggio al primo colpo. Le due coppie giungono alla Missione finale ma entrambe riscontrano delle difficoltà.
(Agg. di Liliana Morreale)
Massimiliano Carrara profetico sul fratello Damiano Carrara: “Voglio diventare zio”
La missione si rivela più difficile del previsto e tutt’e tre le coppie sono in difficoltà. I soldi sono pochi ed è difficile barattare per comprare tutti i frutti e, come se non bastasse, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal perdono un mango e litigano furiosamente incolpandosi a vicenda. Comprata la frutta le coppie devono recarsi al tempio di Anuradhapura e con loro devono portare 10 persone vestite di bianco. A questo punto, invece, è Maddalena Corvaglia a perdere la pazienza contro i Pasticceri. Si è accorta di non avere più tutte le persone che aveva trovato e accusa Damiano Carrara ed il fratello Massimiliano di averglieli rubati. È accecata dalla rabbia e si sfoga con le Italia Argentina: “Va bene la gara ma bisogna essere corretti. Se li prendo e li metto sotto!”.
C’è un ulteriore intoppo per le coppie: anche loro devono indossare della magliette bianche. Antonella Fiordelisi convince un ragazzo a fare a cambio con la sua maglietta e poi ‘spoglia’ letteralmente un altro giovane per dare una camicia bianca ad Estefania. Lo stesso baratto fa anche Damiano per se e il fratello. Sono tutti diretti verso il tempio, per primi arrivano i Pasticceri seguiti da Italia Argentina e per ultime le Amiche. Maddalena Corvaglia ha ancora il dente avvelenato: “I Pasticceri giocano sporcano ci hanno rubato le persone.” Giunti al tempio è tempo di esprimere dei desideri, Antonella Fiordelisi vorrebbe che avessero più fortuna tutte le persone che le hanno aiutate, Maddalena Corvaglia spera che la figlia abbia solo cose benne. Infine, profetico è stato Massimiliano Carrara: “Voglio diventare zio, è tempo” E poco dopo Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti hanno annunciato a tutti di attendere un bambino. (Agg. di Liliana Morreale)
Malus per le Amiche, Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia partono svantaggiate
È appena iniziata la puntata finale di Pechino Express 2024, le coppie finaliste sono tre e solo una si aggiudicherà la vittoria finale. Si parte dal parco archeologico di Ranmasu Uyana. I Pasticceri, avendo vinto la scorsa tappa, hanno il potere di assegnare un malus ad un’altra coppia e decidono di svantaggiare le Amiche. E mentre Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia devono attendere dieci interminabili minuti le altre due coppie partono alla volta del traguardo del Libro Rosso. Subito entrambe le coppie dei Pasticceri e di Italia Argentina, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal trovano subito un passaggio e raggiunta la stazione degli autobus iniziano la missione nel cercare la varia frutta.
Scaduto il tempo del malus è tempo anche delle Amiche di partire ma trovano qualche problema nel trovare la frutta che gli serve. Nel frattempo Costantino Della Gherardesca precedentemente ha spiegato la Missione, le coppie hanno ricevuto soldi e cestini per comprare 12 banane rosse, 12 manghi, 12 ananas e 12 avocado. Tuttavia c’è stato uno scambio di battute con frecciate tra il conduttore ed Antonella Fiordelisi. “Lo vedo leggero come portafogli!” ha chiesto l’influencer e Costantino ha immediatamente ribattuto: “Forse sei tu che sei abituata a portafogli pesanti!”. (Agg. di Liliana Morreale)
Pechino Express 2024: anticipazioni e diretta finale 9 maggio
L’attesa è ufficialmente finita per gli appassionati di Pechino Express 2024 che torna in onda oggi, giovedì 9 maggio, con l’ultima puntata. Costantino Della Gherardesca e l’inviato Fru, dopo l’eliminazione dei Fratm e delle Ballerine che sono stati eliminati ad un passio dall’ultima puntata, conduce la finalissima che avrà come location lo splendido paesaggio dello Sri Lanka che ospita le coppie di viaggiatori da diverse puntate e che, questa sera, decreterà la coppia vincitrice. Dopo tante lacrime, chilometri trascorsi, discussioni, colpi bassi e sfide, a contendersi la finale, questa sera, saranno Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”.
Tre coppie competitive ma molto diverse tra loro e che hanno diviso anche il pubblico. La coppia dei Pasticceri, ad esempio, è quella che ha fatto più discutere il web soprattutto quando ha scelto di eliminare i Caressa. Le Amiche, partite in sordina, tappa dopo tappa, sono riuscite a dimostrarsi agguerrite e molto affiatate così come ItaliaArgentina. Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal hanno affrontato un viaggio reso ancora più difficile dal numero di malus ricevuti. Le due ragazze che, tra di loro non hanno mai litigato dimostrando di avere una grande complicità, non si sono mai arrese affrontando sempre a testa alta ogni sfida.
Le prove e il percorso della finale di Pechino Express 2024
La finale di Pechino Express 2024 prenderà il via dal parco archeologico di Ranmasu Uyana con le coppie che, munite di un solo zaino e di un euro, proveranno a trovare subito un passaggio per raggiungere il traguardo intermedio posto presso le famose grotte di Dambulla, Anche questa sera non mancheranno una serie di sfide e di prove che le coppie finaliste dovranno affrontare cercando di tirare fuori le ultime energie.
Le coppie, poi, proveranno a raggiungere il traguardo finale posto presso la maestosa rocca di Sigiriya, un luogo suggestivo che domina le distese verde smeraldo dello Sri Lanka e dove Costantino Della Gherardesca accoglierà le coppie finaliste per annunciare, poi, la coppia vincitrice.
Come vedere in diretta streaming la finale di Pechino Express 2024
Il momento più atteso della stagione di Pechino Express 2024 che ha regalato grandi emozioni e che ha collezionato ascolti record è finalmente arrivato. Dopo una semifinale ricca di colpi di scena, dunque, è arrivato il momento di scoprire la coppia vincitrice di un viaggio unico. La finale di Pechino Express 2024, dunque, può essere vista in diretta televisiva su Sky Uno a partire dalle 21.15. Tramite Nowtv, inoltre, è possibile seguire la diretta streaming dell’adventure game.