Tiziana Riccardi piange a Uomini e Donne: c’entra Aurora Tropea
Tiziana Riccardi piange a Uomini e Donne nel corso della puntata trasmessa il 13 maggio 2024. A notare le lacrime della dama è Maria De Filippi che chiede immediatamente il motivo a Tiziana. “Cosa c’è? Dimmelo dai, prova a spiegarmi cosa ti fa star male“, dice Maria che, notando il disappunto di Tina Cipollari, aggiunge – “Ci sono persone che reggono gli attacchi e persone che non reggono”, aggiunge la conduttrice facendo riferimento alla lite tra Cristina Tenuta e Aurora Tropea durante la quale Tiziana si sarebbe schierata dalla parte di Aurora. “Cos’è che ti fa star male? Me lo spieghi?“, insiste la De Filippi.
“Le ingiustizie, gli attacchi di Tina”, risponde ironicamente la Cipollari. “Non è vero che io infierivo incitando Aurora contro Cristina”, puntualizza Tiziana trattenendo a fatica le lacrime.
Gianni Sperti contro Tiziana Riccardi
Tiziana Riccardi, inoltre, racconta di essersi commossa anche per una canzone che le ricorda il rapporto con il padre. L’argomento, poi, torna nuovamente sulla lite tra Cristina e Aurora e Gianni Sperti, stanco della situazione, sbotta contro la Riccardi. “Chi l’ha attaccata oggi? Solo perché ho detto che non doveva difendere Aurora“, chiede l’opinionista.
“Ma tu hai una tua personalità o vedi attaccarti sempre agli altri? Parli solo quando te lo dice Aurora”, interviene poi Tina Cipollari. Tiziana, in difficoltà, chiede poi scusa ad un cavaliere che le aveva chiesto di ballare e Maria De Filippi, per smorzare la tensione, chiede alla dama se abbia voglia di ballare, ma la Riccardi rifiuta.