Il cantante Mahmood sarebbe felicemente fidanzato con il modello Noah Oliviera, ma la relazione non è ancora stato ufficializzata
Da tempo, nel mondo del gossip, il nome di Mahmood è accostato a quello del modello Noah Oliviera. Sarebbe lui il fidanzato del celebre cantante. Il trentunenne, dal canto suo, prova a tenere alla larga i riflettori del gossip, spegnendo sul nascere i rumors e le voci. “Io sono molto felice in questo periodo, ma non c’è tempo per l’amore: dobbiamo lavorare”, ha detto sorridendo in una intervista sibillina a Verissimo. Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, il cantautore ha confidato di aver sofferto in passato per amore. “Ho sofferto per amore perché, anche quando non soffrivo, facevo in modo di soffrire. Sono uno che pensa tanto, che complica cose anche non complicate. Mi creo dei tormenti da solo“.
Adesso, tuttavia, il periodo sarebbe positivo per Mahmood, come confermato dallo stesso artista. Non è un caso che di tanto in tanto, sui social di Mahmood e Noah, appaiano post “intrecciati”. A San Valentina, ad esempio, i due hanno condiviso lo stesso post, ovvero una torta a forma di cuore con su scritto “Buon San Valentino”.
Mahmood alimenta il mistero sul fidanzato: “Sento di essermi evoluto”
Nessuna ufficializzazione sul fidanzato, ma secondo i ben informati, la relazione andrebbe avanti da oltre due anni. “In questi ultimi due anni e mezzo sento di essermi evoluto a livello proprio sentimentale”, ha confermato Mahmood, che però non fornisce ulteriori dettaglio sulla propria vita privata e sul presunto fidanzato.
Evidentemente, il cantante preferisce mantenere per se gli aspetti più intimi della propria vita sentimentale e, infatti, quando può sposta l’attenzione del pubblico altrove. Lo fa con la sua musica e con gli altri rapporti a cui tiene molto, come con sua mamma Anna “che mi ha cresciuto da sola e non mi ha mai fatto mancare niente”.