Pronostici vincitore Amici 2024: chi è (al momento) tra i sei finalisti
Chi sarà il vincitore di Amici 2024? Una domanda che continua a scatenare pronostici e tifoserie del talent di Canale 5, alla quale ci sarà una risposta tra pochissimi giorni. Sabato 18 maggio, in diretta su Canale 5, i sei finalisti si sfideranno un’ultima volta in una serie di uno contro uno, alla fine dei quali ci sarà sempre un eliminato definitivo. In attesa di scoprire il vincitore di canto e di ballo di Amici 2024, oltre a quello del programma, ad incuriosire i fan sono quote e pronostici, che si rinnovano giorno dopo giorno.
Ci sono stati una serie di cambiamenti nelle ultime settimane in merito alle quote sul vincitore di Amici 2024. Tra i sei finalisti – che ricordiamo essere Holden, Sarah, Petit e Mida per il canto, e Dustin e Marisol per il ballo – c’è stata un’incredibile svolta per la cantante di Lorella Cuccarini.
Vincitore Amici 2024: Sarah insegue Petit, Dustin e Mida senza speranze?
Dopo un inizio in sordina al serale di Amici 2024, Sarah ha acquistato sempre più favore nel giovane pubblico del talent. Al punto che, fino a pochi giorni fa, era accreditata come la papabile vincitrice di questa edizione. A un passo dalla finale di Amici 23, è però scesa al secondo posto (con una quota Sisal di 2.50), superata da Petit. È il cantante di Rudy Zerbi, con una quota di 1.90, il favorito al momento in cui scriviamo e, dunque, il possibile vincitore di Amici 2024.
Terzo nella classifica dei finalisti verso la vittoria di Amici 23 è Marisol, con una quota di 4.50. Cala notevolmente Holden, inizialmente tra i super favoriti. Al momento è quarto con una quota di 5.00. Notevolmente distaccati gli ultimi due finalisti. Quinto c’è Dustin, con una quota di 25.00; ultimo, e quindi meno favorito, c’è Mida, con una quota di 33.00.