Tutto sulla storia d’amore tra Stefano Accorsi e l’ex fidanzata Laetitia Casta: perché si sono lasciati?
E’ iniziata nel 2003 la storia d’amore tra il celebre attore Stefano Accorsi e la modella francese Laetitia Casta, i due si sono innamorati all’apice del loro successo e, dopo tre anni d’amore, sono diventati genitori del primogenito Orlando. Nel 2009 la famiglia Accorsi-Casta si è allargata, con l’arrivo della figlia Athena. Le prime crepe nella coppia si formano qualche tempo dopo e anche il pubblico sembra accorgersene e la conferma arriva in una delle tante interviste in cui l’ex fidanzata di Stefano Accorsi fa intendere che tra loro non è più come un tempo.
“Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice”, dirà la modella francese. Così, nel 2013, Stefano Accordi e Laetitia Casta annunciano la rottura, senza troppo clamore.
Stefano Accorsi e le parole sull’ex fidanzata Laetitia Casta: “La separazione fu dolorosa, anche se non eravamo sposati…”
Dopo l’addio alla sua ex fidanzata, l’attore torna a parlare della loro relazione a Vanity Fair, spiegando di aver fatto di tutto per salvare la loro relazione e la separazione, a quanto pare, ha rappresentato il momento più doloroso per Accorsi: “Anche se io e Laetitia non eravamo sposati, è sempre dolorosa, la cosa più dolorosa per una famiglia dopo le malattie. Ho lottato per evitarla, a un certo punto però se non c’è più niente da fare devi prenderne atto”, dice Stefano.
Oggi l’attore è felicemente innamorato di Bianca Vitali, sposata nel 2015 con la quale è nuovamente diventato genitore, mentre l’ex fidanzata Laetitia sembra abbia trovato il suo equilibrio al fianco dell’attore francese Louis Garrel, che ha sposato nel 2017.