Andreas Muller e Veronica Peparini stanno vivendo un periodo d’oro e con riferimento non solo alla vita professionale ma soprattutto nel privato. Il loro amore procede a gonfie vele da tempo ma il lieto evento di alcune settimane fa è ciò che forse ha reso il rapporto ancora più solido. Entrambi hanno coronato il sogno della genitorialità con la nascita delle due gemelle Ginevra e Penelope: un viaggio d’amore intrapreso per la prima volta da Andreas Muller mentre Veronica Peparini era già madre di altri due ragazzi, Olivia e Daniele, nati da una relazione precedente.
Andreas Muller e Veronica Peparini sono intervenuti in più occasioni sui social proprio per raccontare la bellezza di questa esperienza da genitori mostrandosi totalmente immersi nel donare amore alle due figlie nate di recente, le gemelle Ginevra e Penelope. Soprattutto il ballerino non ha fatto segreto del suo entusiasmo, euforia e gioia. Eppure, in uno scenario così idilliaco in rete c’è sempre qualcuno pronto a scatenarsi con critiche feroci e talvolta ingiustificate. Nel frattempo, è giunta anche una notizia interessante per quanto riguarda il futuro professionale di Veronica Peparini: con il fratello Giuliano, è prossima ad alzare il sipario sulla “Peparini Academy”. Si tratta di una scuola dedicata totalmente all’arte dove, oltre allo studio della danza, saranno concessi corsi dedicate anche ad altre discipline come il canto e la recitazione. Per l’appunto, pare che i due coreografi potranno contare anche su grandi nomi per il cast dei docenti, da Beppe Vessicchio allo stesso Andreas Muller.
Andreas Muller ‘sotto accusa’ per il suo ruolo di padre, lui non ci sta: “Alle mie figlie ci penso io!”
Come racconta Libero, Andreas Muller è stato di recente bersagliato dal web per alcuni scatti pubblicati sui social che ritraggono proprio le due figlie – Ginevra e Penelope – nate dalla relazione con Veronica Peparini. Nello specifico, pare che qualcuno abbia fatto notare con critiche pesanti annesse la presenza delle due neonate in macchina poggiate nell’apposito ovetto ma senza seggiolino. Il ballerino non si è chiaramente tirato indietro, anzi, ha prontamente replicato sul web: “A me questa vostra ossessione di fare i maestrini di ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dargli contro non so se mi fà più ridere o tenerezza! Non si tratta del diritto di parola e di pensiero, si tratta che almeno qui potete scegliere cosa vedere e cosa no! Caz*o è la stessa cosa della televisione, cambiate canale!
Come riporta Libero, Andreas Muller – compagno di Veronica Peparini – è poi entrato nel merito delle foto che avrebbero scatenato l’indignazione di alcuni utenti. “Voi pensate alla vostra sicurezza e a quella dei vostri cari che a quella delle mie figlie ci penso io! non sono i vostri figli a dover viaggiare con me… Quindi potete dormire sonni tranquilli! E se per questo agli occhi di qualcuno sono un padre di m*rda sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione!”. Il ballerino ha poi aggiunto: “Da domani comunque mi impegnerò a rispondere solo ai messaggi belli e positivi, giuro!”