Manila Nazzaro è balzata al novero della cronaca per il recente matrimonio con Stefano Oradei; un colpo di fulmine scoccato circa un anno fa e che ora è impreziosito da un vincolo ulteriore. Ma chi sono gli ex di Manila Nazzaro? Trattandosi di un personaggio amato e noto, sono in molti a porsi questo interrogativo anche semplicemente per curiosità; vediamo dunque, prima di Stefano Oradei, chi sono stati gli amore dell’ex Miss Italia.
La prima storia d’amore nota di Manila Nazzaro è con l’ex marito Francesco Cozza; insieme hanno condiviso l’amore dai primi anni 2000 al 2017, con le nozze celebrate nel 2005. Oltre dieci anni di unione che purtroppo non hanno avuto un seguito felice. Insieme hanno comunque condiviso la felicità di dare alla luce due splendidi figli: Francesco Pio (nato nel 2006) e Nicolas (2011).
Manila Nazzaro, perchè è finita con con gli ex Lorenzo Amoruso e Francesco Cozza
La relazione tra Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza pare sia giunta al capolinea dopo che l’ex Miss Italia venne a conoscenza di una relazione parallela dell’ex calciatore. Negli anni a seguire l’ex Miss Italia è tornata a sorridere dal punto di vista sentimentale grazie al rapporto con Lorenzo Amoruso. Anche lui ex calciatore ed oggi dirigente; ha condiviso con Manila Nazzaro oltre 5 anni di relazione ma anche in questo caso l’epilogo è stato tutt’altro che idilliaco.
Per diversi mesi prima della conclusione effettiva del rapporto erano emersi diversi rumor riguardanti una forte crisi tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. Voci poi confermate dalla rottura successiva e dalle parole dell’ex Miss Italia nei mesi a seguire: “Eravamo diventati due estranei” – aveva raccontato la conduttrice a Verissimo – “… Forse non ero la donna ideale per lui; non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio”.