Marika Abbonato nuova tronista di Uomini e Donne dopo la non scelta? Lei si sbilancia
Tra Marika Abbonato e Gaia Gigli, Daniele Paudice ha scelto a Uomini e Donne la seconda. Se i due hanno dunque iniziato la loro vera frequentazione lontani dalle telecamere, la bella Marika a Uomini e Donne potrebbe tornarci a settembre. Una possibilità che non è da escludere, visto quanto da lei stessa ammesso nel corso di un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo.
Quando infatti le è stato chiesto se tornerebbe nel dating show sull’ambito trono, Marika ha dichiarato: “Non so se accetterei di diventare tronista a settembre, io sono pessimista, non penso di trovare l’amore prima, però da un lato ti dico che forse sarei più adatta a quel ruolo, preferisco essere corteggiata piuttosto che corteggiare quindi in altri panni magari sarei stata diversa, più sicura, più sciolta.”
Marika Abbonato contro Daniele Paudice dopo Uomini e Donne: “Mi sono sentita un’amante!”
L’ex corteggiatrice, dunque, non chiude le porte ad un possibile ritorno da tronista, al contempo torna a parlare del percorso fatto con Daniele Paudice a Uomini e Donne, accusandolo di essersi comportato male soprattutto alla fine del loro percorso. “Non mi è piaciuto come Daniele ha gestito la fine del percorso perché due giorni prima non puoi dirmi che sei confuso e due giorni dopo parlarmi di sentimenti, dire che provi qualcosa di più forte, sarebbe stato più carino se in quel momento mi avesse fatto capire che non sarei stata la sua scelta e amen. Poi mi sono sentita un po’ l’amante…”, ha tuonato Marika, ammettendo che, qualora fosse stata lei la scelta, gli avrebbe detto di no. Il motivo? “Avrei detto di no non per il mio mancato interesse, era legato alla paura di essere la scelta di testa, non me lo sarei sentita completamente.” ha chiarito.