Ada è il nome della compagna di Rocco Hunt e che è accanto all’artista ormai da anni. Di lei, tuttavia, non si sa molto se non il nome di battesimo. Non si sa, infatti, quanti anni abbia anche se si presume che sia coetanea di Rocco Hunt e non si sa quale sia la sua professione. Tuttavia, Ada, appare spesso nello foto che l’artista pubblica sui social e la sua bellezza è subito evidente. Bionda e con un viso acqua e sapone, Ana appare anche nel videoclip della canzone dell’artista dal titolo “Musica italiana”.
La compagna del noto rapper campano, tuttavia, è una ragazza molto riservata, poco avvezza alla fama e sempre lontana dai riflettori al punto che pare non avere neanche un profilo Instagram
La storia d’amore tra Rosso Hunt e la compagna Ada
Pur essendo molto giovane, Ada ha da sempre fatto capire a Rocco Hunt quanto fosse forte il suo desiderio di maternità ed infatti i due hanno un figlio di nome Giovanni nato nel 2017. Pur non essendo sposati, vivono insieme da tanti anni e si conoscono da quando erano adolescenti. La vita della coppia è stata stravolta dall’arrivo del piccolo Giovanni, detto Jojo, nato proprio il 19 marzo, giorno della festa del papà.
La famiglia vive a Salerno ed è molto gelosa del proprio privato anche se, negli ultimi anni, Rocco ha condiviso sempre più spesso foto della propria famiglia mostrando ai fan anche i momenti di relax che si concede con la compagna e il figlio tra una tappa e l’altra dei suoi impegni professionali.
La dedica di Rocco Hunt alla compagna Ada: “voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia”
Rocco Hunt, Ada e il piccolo Giovanni che oggi ha 7 anni formano una splendida famiglia. Più volte, l’artista ha sottolineato di essere molto fortunato a poter dividere i propri successi con la propria famiglia che, nella sua vita, occupa assolutamente il primo posto come scriveva lui stesso nel 2019. “Non so nemmeno da dove cominciare onestamente. Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me“.
Più recente, invece, un’altra dedica in cui, seduti su una panchina, in riva al mare, Rocco e Ada si scambiano un dolce bacio. “Se mi guardi con quegli occhi perdo a tavolino“, scriveva l’artista dedicando dolci parole alla donna della sua vita.