Nathan Falco Briatore e la mamma Elisabetta Gregoraci hanno un bellissimo rapporto! Il figlio di Elisabetta Gregoraci è nato dall’amore con Flavio Briatore. La showgirl, infatti, è legatissima al figlio con cui vive a Montecarlo. Ospite di Diletta Leotta, la Gregoraci ha raccontato come è nata l’idea del doppio nome Nathan Falco: “si chiama così perché significa “dono di Dio”. In realtà il doppio nome è arrivato dopo, visto che l’ex marito Flavio Briatore voleva chiamarlo Falco visto che non gli piaceva Nathan e così alla fine hanno optato per il doppio nome! Nathan Falco ha da poco festeggiato 14 anni e per l’occasione la mamma gli ha dedicato un post commovente condiviso sui social.
Un messaggio d’amore quello scritto dalla mamma al proprio figlio: “da ormai quattordici anni il 18 marzo porta in me un’emozione senza eguali. Oggi ti guardo e vedo il nostro legame cambiare forma ma rimanere saldo e indissolubile”. La Gregoraci ha poi proseguito scrivendo: “hai saputo rendermi la vita meravigliosa. La mia fortuna è stata ed è ogni giorno averti. Sarò sempre al tuo fianco. Buon compleanno vita mia. Ti amo Nathan”.
Il rapporto di Nathan Falco Briatore con la mamma Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco Briatore hanno un bellissimo rapporto. Proprio in occasione di una intervista rilasciata da Silvia Toffanin a Verissimo, la showgirl e conduttrice parlando del figlio ha rivelato: “è gelosissimo di me”. Dal canto suo Nathan Falco parlando della mamma ha sottolineato: “è un po’ severa, per esempio è severa nella scuola e mi controlla sempre il telefono, anche se io non glielo faccio controllare e cambio password”. Un figlio super tecnologico capace anche di oscurarle anche le storie di Instagram: “mi sono arrabbiata poco prima dell’intervista, ha fatto delle storie su Instagram ma non riuscivo a vederle perchè me le ha nascoste, io non so nemmeno farlo” – ha detto la Gregoraci.
Un rapporto di profonda sincerità quello tra Nathan e la mamma Elisabetta Gregoraci con il figlio che le parla anche delle prime cotte. Parlando proprio della vita sentimentale, il figlio di Flavio Briatore ha rivelato: “non sono fidanzato, però ho il cuore occupato”. Infine la Gregoraci guardandolo negli occhi gli ha detto: “È il mio tutto, sono follemente innamorata di lui”.