Bello e tenebroso, quante volte si sarà sentito definire così Raz Degan nell’arco della sua luminosa carriera. L’attore ha però forse due volti da mostrare: quello artistico e quello che riguarda la sfera privata che sempre ha protetto dalle ingerenze di gossip. Raz Degan ha occhi solo per la sua fidanzata Cindy Stuart e, stando alle parole al miele pronunciate a Verissimo alcune settimane fa, sarebbe il caso di dire: altro che tenebroso!
“L’ho incontrata per caso a Bali sei anni fa dopo l’Isola dei Famosi. Ero andato a trovare la mia famiglia che vive lì e da allora abbiamo cominciato a girare il mondo insieme: gli angoli più remoti. Lei ha la forza di girare il mondo con me”. Presentava così Raz Degan la fidanzata Cindy Stuart proprio nello studio di Verissimo, ponendo l’accento sulla voglia comune di vivere e godere delle bellezze del mondo come passione in comune che dal 2019 li tiene più uniti che mai.
Cindy Stuart, fidanzata di Raz Degan: “E’ un uomo di estremi contrasti: è protettivo, però…”
“Le cose belle vanno protette in questo mondo” – asseriva Raz Degan a Verissimo con occhi quasi commossi incrociando lo sguardo della fidanzata Cindy Stuart seduta al suo fianco – “Non volevo perdere la nostra intimità: oggi, apro un nuovo capitolo condividendo questa parte della mia vita pubblicamente”. Effettivamente prima dell’intervista da Silvia Toffanin l’attore aveva sempre evitato che trapelassero curiosità e informazioni relative al suo stato sentimentale e al procedere del suo rapporto con la fidanzata Cindy Stuart.
“E’ un uomo di estremi contrasti; può essere la persona più attenta, è molto protettivo, ma è anche molto egoista. Passiamo da viaggi avventurosi alla tranquillità di casa”. Parlava così Cindy Stuart – fidanzata di Raz Degan – a Verissimo, che aggiunse: “… Io posso dire che mi ha insegnato tante cose ma soprattutto a sentire: mi dice di fermarmi con la testa, di aprire il cuore e amare. Avevo delle remore all’inizio, ma mi ha insegnato ad aprire il cuore”.