Samuel Peron, chi è il finalista dell’Isola dei famosi: percorso fatto di alti e bassi
La finale dell’Isola dei famosi 2024, in onda questa sera (5 giugno) su Canala % sarà ricca di colpi di scena, eliminazioni a raffica, il rientro del ‘finalista segreto’ Samuel Peron che dopo aver trascorso due giorni a Playa Solitaria ritornerà dai suoi compagni che lo credono eliminato. Ed a proposito di Samuel Peron, il suo percorso all’Isola dei famosi 2024 è stato contraddistinto da alti e bassi. Da un lato ha dimostrato di essere forte e grintoso ma dall’altro eccessivamente permaloso e poco incline a ricevere le critiche.
Nel dettaglio, infatti, Samuel Peron grazie alla sua grinta, forza e determinazione ha spesso vinto le varie prove leader, insieme ad Edoardo Stoppa. E prendendo le redini del gruppo per una settimana ha dimostrato di essere un’ottima guida. Allo stesso tempo, però, è stato protagonista di grande discussioni, come con Pietro Faneli e Daniele Radini Tedeschi. È stato poi protagonista di una violenta lite con Valentina Vezzali che lo ha accusato di essere lui la causa della sua eliminazione ed infine nella scorsa puntata, la semifinale, ha lanciato varie stoccate ad Alvina Verecondi Scortecci colpevole solo di averlo definito ‘ripetitivo’.
Samuel Peron vincitore dell’Isola dei famosi 2024? Vittoria lontana perché…
Dopo un percorso non facile ma sempre affrontato a testa alta, Samuel Peron sarà il vincitore dell’Isola dei famosi 2024? In realtà i favoriti alla vittoria sono altri nuafraghi, Edoardo Stoppa su tutti insidiato da Artur Dainese ed Aras Senol. Samuel Peron gode senz’altro di una maggior popolarità rispetto ad altri concorrenti ma allo stesso tempo il suo carattere spigoloso e rigido non depone a suo favore.
Secondo gli scommetittori la sua vittoria è quotata a 12.00, all’ultimo posto insieme ad Artur Dainese ma mentre quest’ultimo è il favorito nei sondaggi del web con il 21% di preferenza dietro ad Aras Senol, l’ex ballerino professionista di Ballando con le stelle si classifica al quinto posto con solo il 10% di preferenze. Insomma il suo trionfo nel reality al momento è poco probabile ma in tutti i reality i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Chi è Samuel Peron, la compagna Tania Bambaci e il figlio Leonardo: “Matrimonio? Non è nei progetti”
Molto si sa anche sulla vita privata di Samuel Peron, finalista dell’Isola dei famosi 2024. Dal 2013 la sua compagna è Tania Bambaci. Classe 1990 è un’attrice e modella di origini siciliane. I due sono diventati genitori nel 2022 del figlio Leonardo. La loro lunga relazione ben presto si è trasformata in una convivenza e procede a gonfie vele ma il matrimonio è ancora lontano.
Nel 2021 la copia ha Nuovo ha annunciato l’intenzione di sposarsi, ma la pandemia ha frenato tutto. Il successivo lutto che ha colpito Samuel Peron, la morte dell’amata mamma Gianna, ha fatto slittare ancora le nozze ed ora entrambi, che hanno trovato un loro equilibrio ed una loro serenità ed il matrimonio non è nei loro prossimi progetti.