Abbiamo il nome del vincitore dell’Acchiappatalenti 2024! Ha vinto la mitica Mara Maionchi, con le ballerine Black Widow e la cantante Gina De Boer. Un epilogo ineccepibile, considerando la qualità dei talenti scelti dalla Maionchi, che hanno sbaragliato la concorrenza, lasciando a bocca asciutta Teo Mammuccari, che sperava in un recupero lampo, e soprattutto Wanda Nara, che chiude al secondo posto in classifica con i suoi talenti. Resta al quarto posto, invece, Sabrina Salerno, e ultimo in classifica Francesco Paolantoni.
Per la soubrette genovese, va detto che il piazzamento ottenuto è al di sotto di quanto dimostrato sul palco. Un vero peccato, ma d’altra parte il pubblico è sovrano. La vittoria va dunque a Mara Maionchi, che viene travolta dall’entusiasmo delle sue ragazze. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Chi è il vincitore dell’Acchiappatalenti 2024? Proclamazione ad un passo
Siamo quasi giunti al termine della finale e a breve scopriremo chi è il vincitore dell’Acchiappatalenti 2024. La palla passa al pubblico che, attraverso il meccanismo del televoto, decreterà il campione di questa prima edizione. Nel frattempo, Milly Carlucci legge la classifica parziale che somma i voti della giuria. In quinta ed ultima posizione, con quarantadue punti, abbiamo Francesco Paolantoni; al quarto posto Sabrina Salerno; terzo posto invece per Wanda Nara, distaccata di ben sei punti da Teo Mammuccari, che è secondo con quarantanove punti. Guida momentaneamente la classifica Mara Maionchi, prima con cinquantacinque punti. Nulla però è ancora deciso, dato che ora entra in gioco il pubblico coi voti da casa. Chi sarà il vincitore? Teo Mammucari conta di recuperare il distacco ed effettuare il sorpasso grazie al pubblico a casa… ce la farà? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
L’Acchiappatalenti 2024, Teo Mammucari guida momentaneamente la classifica
È ancora presto per scoprire il nome del vincitore dell’Acchiappatalenti 2024, ma possiamo azzardare uno scenario non del tutto campato per aria. Ci riferiamo al possibile ribaltone nei pronostici di Teo Mammuccari con il suo Matteo del Campo, questa sera in versione Righeira. I due interpretano il celebre gruppo musicale con una leggerezza che alla fine potrebbe premiarli. “Siamo molto simili”, dicono entrambi prima di esibirsi in pista e far emergere il bambino interiore che è in loro.
Così, lo spettacolo è servito e la coppia assicura di crederci davvero. Il pubblico, intanto, chiede il bis, mentre Teo simpaticamente annuncia l’inizio di un fantomatico tour estivo insieme a Matteo del Campo. “Mi ricorda un po’ Fiorello e Ranieri, ma ora si piange per prendere i voti” chiude Teo parlando del suo pupillo. Difficile ipotizzare chi sarà il vincitore de L’Acchiappatalenti 2024, ma di sicuro Matteo e Teo sono in lizza, come conferma la classifica parziale che li vede al primo posto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
L’Acchiappatalenti 2024, chi è il vincitore? Lotta a dieci
Questa sera 8 giugno andrà in scena su Rai1 la finale del programma condotto da Milly Carlucci che decreterà il nome del talento più interessante tra quelli in gara. La presentatrice della tv di stato ha parlato così, introducendo i vari artisti rimasti in gara e chiamati all’ultimo atto del format: Vedrete cinque eroi, i nostri acchiappatalenti combattere per conquistare il migliore talento da portare in finale, ma hanno due scogli da superare: la nostra severissima giuria e il voto da casa…”. Ed a loro si aggiungeranno i cinque talenti esibiti nelle scorse puntate già in finale.
Difficile ipotizzare chi sarà il vincitore de L’AcchiappaTalenti 2024, ma la sensazione è che possa essere un testa a testa tra Antonio Vaglica e Ben Palumbo per motivi totalmente opposti, chiamati a dare un’ulteriore prova del loro talento che potrebbe assicurargli la vittoria in un format dai pronostici più che complicati.
Vincitore de L’AcchiappaTalenti: testa a testa tra Antonio Vaglica e Ben Palumbo, il pronostico
A giocarsi la vittoria de L’Acchiappatalenti 2024 questa sera saranno leBen Palumbo, Matteo Del Campo, Aikawa Yousuke, Black Widow, Gina De Boer, Shane Ruby Sinclair, Sensual Ladies, Immortals, Denys Zhygalstov, Antonio Vaglica un ultimo atto nel quale tutto può davvero succedere e non c’è assolutamente niente di scontato. Difficile fare pronostici ma l’esibizione del giovane cantante nella prima puntata con il brano ‘E più ti penso’ alternando un registro femminile ad uno maschile ha convinto tutti ed emozionato Wanda Nara. Ben Palumbo, invece, artista surreale con la sua performance divertente e provocatoria non solo ha conquistato Francesco Paolantoni ma divertito il pubblico. Uno di loro sarà il vincitore dello show di Milly Carlucci?
La puntata alla quale assisteremo questa sera su Rai1 sarà l’ultima de L’Acchiappatalenti, oppure nel 2025 vedremo una nuova edizione del format che ha convinto solo a metà pubblico e critica? Da domani Milly Carlucci tornerà a lavorare e pianificare la nuova edizione di Ballando con le stelle, che farà capolinea ufficialmente in autunno su Rai1, come nella migliore delle tradizioni. La sensazione, però, è che l’esperimento possa non essere proseguito nella prossima stagione televisiva, dove la conduttrice lombarda condurrà quasi certamente un altro format, senza dimenticare Il cantante mascherato che non è stato chiuso in maniera definitiva.
L’Acchiappatalenti 2024, cosa è accaduto durante l’ultima puntata?
L’ultimo atto del programma di Milly Carlucci in onda stasera su Rai1 è stato preceduto da una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, che è stata vinta dalla produttrice discografica Mara Maionchi.
Al secondo posto si è piazzata invece la showgirl Wanda Nara a pari merito con Teo Mammucari, con il comico napoletano Francesco Paolantoni che ha invece chiuso la classifica di puntata, il tutto in attesa della puntata finale che svelerà il nome del vincitore di questa prima edizione de L’Acchiappatalenti 2024.