Davide Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la dedica della mamma per i 20 anni
Davide Bonolis è uno dei cinque figli del celebre conduttore Paolo Bonolis. È nato dalla relazione con Sonia Bruganelli, oggi celebre volto televisivo, nel 2004, dunque oggi ha 20 anni, compiuti proprio il 7 giugno. Un compleanno speciale, che mamma Sonia ha celebrato con una dedica social, nella quale ha scritto: “Tu per me. Sempre. Da 20 anni l’uomo della mia vita”. La celebre opinionista dell’Isola dei Famosi ha condiviso una foto che la vede proprio insieme a suo figlio, accompagnata da parole che dimostrano tutto il suo amore per lui.
Davide Bonolis non è un volto televisivo ma dal papà Paolo ha ereditato la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Pur essendo come lui un tifoso dell’Inter, Davide ha giocato nelle giovanili della Roma. Successivamente, ha firmato un contratto triennale con la Triestina, squadra che gioca in serie C.
Davide Bonolis, chi è la fidanzata Martina Fabbri
Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non ama stare sotto i riflettori, tuttavia ha un profilo Instagram dove pubblica foto con i suoi genitori, volti dello spettacolo e anche con la sua fidanzata. Proprio nelle foto con i suoi genitori, Davide esprime tutto il suo amore per loro con frasi come “Tutta la mia vita”, o “Papà, Fratello, Amico, sei tutto per me”, dedicata a Paolo Bonolis. Parlando invece della vita amorosa, Davide Bonolis è fidanzato. Sul suo profilo Instagram sono tante le foto con la fidanzata Martina Fabbri, alcune delle quali tratte da una recente vacanza fatta in Thailandia. Non è chiaro come sia nata la loro storia d’amore né da quanto tempo stiano effettivamente insieme.
Visualizza questo post su Instagram