Tina Cipollari e la sorella Annarita sono molto legate e lo hanno confermato quando hanno partecipato per la prima volta insieme in una intervista di “coppia” nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. La mitica opinionista di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi, è arrivata nel programma proprio grazie all’insistenza della sorella Annarita. “Andavano in onda le prime puntate e c’era questo Roberto che avrebbe donato ad una donna un anello importante. Mia sorella mi chiese di chiamare, doveva intervenire lei, ma non ne voleva sapere. Allora cominciai a parlare io e mi invitarono” – ha raccontato Tina Cipollari che arrivò nel programma proprio per corteggiare il tronista Roberto. In quell’occasione la vamp non riuscì a fare breccia nel cuore di Roberto, ma pian piano si è conquistato un posto di primissimo livello nel programma televisivo.
Come tutte le sorelle, anche Tina Cippolari e Annarita hanno avuto momenti di up & down e di gelosia confermati dal racconto dell’opinionista : “a due mesi mi ha buttata giù dalle scale perché era gelosa”. Non solo, l’opinionista ha aggiunto: “da bambine eravamo cane e gatto, ma crescendo abbiamo trovato una grande complicità. Ci siamo sempre state nei momenti difficili”.
Annarita e il rapporto con la sorella Tina Cippolari
Annarita Cipollari è la sorella più grande di Tina Cipollari, l’opinionista e personaggio televisivo di successo. Tra le due c’è una bella differenza di età per una gravidanza finita male come ha raccontato Annarita: “mia madre ha avuto un esaurimento per il dispiacere e ha aspettato un po’ prima di avere un’altra figlia e sono nata io”. Successivamente, qualche anno dopo, è arrivata Tina, anche se le due sorelle hanno avuto un rapporto altalenante anche se oggi sono grandi amiche e sono pronte a condividere una grande gioia visto che la figlia di Annarita è in dolce attesa. ”
“Mia figlia Ilaria sta per diventare mamma di un maschietto, si chiamerà Gabriele”, ha detto Annarita Cipollari negli studi di Verissimo. Una gioia enorme anche per Tina Cipollari che diventerà prozia: “per me Ilaria è come se fosse la figlia femmina che non ho mai avuto