Forse non tutti sanno che Gianni Sperti è molto legato a sua sorella Cinzia Sperti, conosciuta dal grande pubblico televisivo per via di una dolorosissima esperienza raccontata qualche tempo fa a Verissimo. Cinzia infatti ha confidato di aver affrontato un periodo molto difficile nella sua vita a causa di un amore tossico ed una relazione con un compagno molto violento. Per fortuna ha potuto contare sull’appoggio di Gianni, che si è fatto in quattro per aiutarla ad uscire da quel brutto tunnel e a riprendere in mano la sua vita “Avevo paura per la mia famiglia, ma la giustizia ci è stata vicina”.
Cinzia, la sorella di Gianni Sperti parla del suo amore tossico: “Mi incolpo perché…”
“Mi incolpo perché non mi sono rispettata abbastanza. Ho sopportato quella situazione per troppo tempo, pensando al bene dei miei figli”, ha ammesso invece Cinzia Sperti, che oggi si sente decisamente più serena. Quel periodo terribile appartiene al passato e, nonostante il tanto dolore la sorella di Gianni sembra aver voltato definitivamente pagina.
“Tutta la famiglia ha sofferto. Sono stata in terapia per un anno e ancora oggi continuo a ricevere aiuto. Le ferite sono profonde”, ha spiegato Cinzia, forse parlando anche a nome di Gianni che ha avuto ricadute nel suo quotidiano. “Abbiamo sofferto, ma non abbiamo mai ceduto alle provocazioni. Nessuno può decidere per noi. Bisogna vivere la propria vita senza paura e denunciare sempre”, ha dichiarato Gianni nell’intervista su Canale 5. Un capitolo oscuro che nessuno vorrebbe mai vivere e che purtroppo ha segnato la vita della sorella dell’opinionista.