Si sono conosciuti quando entrambi avevano sedici anni e non si sono più lasciati. La storia d’amore tra Lorenzo Pellegrini e la moglie Veronica Martinelli è quella di un ragazzo con il calcio ha conquistato fama e popolarità ma che è rimasto comunque legato ai valori della famiglia e della tradizione. “Ci siamo conosciuti tramite amici comuni, poi qualche like su Facebook. Avevamo 16 anni, io ero di Casal Palocco e lui di Cinecittà. Faceva molti chilometri per accompagnarmi perché non voleva che mi spostassi senza di lui”, ha raccontato Veronica in una intervista parlando della sua storia con Lorenzo.
“È vero, non volevo che prendesse l’autobus da sola”, ha confermato il centrocampista della Roma e della nazionale azzurra. Agli inizi c’era tanta attrazione e complicità, ma Lorenzo sembrava orientato a non prendersi impegni dal punto di vista sentimentale. Poi però è arrivato il primo bacio e da quel momento per entrambi è cambiata ogni cosa.
Lorenzo Pellegrini sempre più innamorato di sua moglie Veronica
Sei anni fa Veronica è diventata sua moglie, un traguardo che entrambi hanno assaporato con grande entusiasmo e che ancora oggi ricordano amorevolment: Lorenzo Pellegrini, in occasione dell’ultimo anniversario, ha scritto “il tempo è volato, sei anni fa in questa chiesa ci siamo detti sì per sempre. Oggi una grande emozione essere di nuovo qui”.
Ora per Pellegrini è tempo di Europei, dove rappresentare al meglio la maglia della nazionale azzurra. Nonostante la testa sia sugli impegni incombenti in campo, il suo cuore resta sempre vicino alla sua amata moglie Veronica.