Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Veronica Peparini e il suo Andreas Muller, anche se la coppia sempre più frequentemente è costretta a fare i conti con hater e internauti che evidentemente non conoscono i principi basilari dell’educazione. Anche dopo la nascita delle due gemelle, specialmente il ballerino si è trovato a gestire parecchi commenti offensivi, perdendo comprensibilmente le staffe. Andreas infatti è stufo di ricevere i soliti messaggi e in queste ultime settimane ha promesso seri provvedimenti.
“Lei quasi 60 anni ormai sull’orlo del tramonto non se la ca***a più nessuno”, il commento spietato di un internauta, che pone dei dubbi anche sull’orientamento sessuale del ballerino. “A Roma lo sanno tutti”, dice l’utente, che divaga poi con altre teorie cervellotiche sul conto della coppia. “Questa è coppia più fake di Italia, stanno insieme solo per gossip”, scrive un altro utente, accodandosi ai tanti insulti rivolti al povero Andreas Muller a Veronica Peparini.
Andreas Muller pronto a scovare i suoi hater: “Vogliamo andare a cercare questi leoni da tastiera”
“In qualche modo ti trovo”, aveva promesso Muller, pronto a coinvolgere le Iene per trovare l’odiatore che lo ha preso di mira.“Vogliamo andare a cercare i leoni di questi commenti e vediamo se ci ripetono le stesse cose in faccia?”, lo sfogo del ballerino, che si è poi lasciato andare ad alcune considerazioni molto amare sulla triste aria che tira sui social.
Insomma, da questo punto di vista non è un buon momento per la coppia, costretta a difendersi col parafulmini da illazioni e accuse senza senso da parte del web. Chissà se nel frattempo le Iene ascolteranno la richiesta d’aiuto del fidanzato di Veronica e se davvero lo aiuteranno a cercare i suoi hater.