Per i meno avvezzi alle dinamiche nuziali, ogni dettaglio e cura del lieto evento potrebbe quasi essere data per scontata. In realtà la storia di Enzo Miccio insegna come il ruolo di wedding planner sia quasi una sorta di arte; un percorso minuzioso che passa attraverso peculiarità, gusti, scelte di stile, che non possono essere lasciate al caso. Prima lontano dalla luce dei riflettori, poi offrendosi anche al mezzo televisivo, Enzo Miccio ci ha raccontato tutti – o quasi – i suoi segreti: ma cosa sappiamo della sua vita privata?
Attualmente, pare che nella vita di Enzo Miccio non ci sia spazio per un compagno: forse troppo recente la rottura con l’ex compagno Laurent Millares; chirurgo estetico con il quale ha condiviso ben 4 anni d’amore. Purtroppo però, alcuni mesi fa, il re dei wedding planner annunciò appunto la fine della loro love story: “E’ stata una storia che conserverò per sempre nel cuore perchè credo sia stata una delle storie più importanti della mia vita; però, in questo momento sono di nuovo sul mercato come si suol dire”.
Enzo Miccio, ‘porte aperte’ all’amore ma adesso l’attenzione è tutta rivolta al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi
A dispetto delle ultime delusioni, Enzo Miccio non chiude le porte ad un nuovo amore e dunque ad un possibile nuovo compagno; per ora, il mondo del gossip è ancora ignaro rispetto a possibili novità sul campo sentimentale, diversamente da quanto sappiamo sui prossimi impegni professionali. Il re dei wedding planner è infatti stato scelto da Simona Ventura e Giovanni Terzi per l’organizzazione del loro matrimonio che si terrà il prossimo 6 luglio.
Sarà senza dubbio un giorno speciale per Simona Ventura e Giovanni Terzi; il secondo matrimonio per la conduttrice dopo quello naufragato anni fa con Stefano Bettarini. La grande festa – prima, dopo e durante – avrà dunque un regista degno di nota: Enzo Miccio. Come racconta La Repubblica, il wedding planner sta curando ogni minimo dettaglio del party che avvicinerà i futuri sposi alle nozze, così come la cerimonia stessa e tutto ciò che riguarderà i festeggiamenti successivi al fatidico ‘sì’.