Chi sono stati gli amori di Laura Antonelli: compagno, ex marito e passioni infuocate
Laura Antonelli ha un marito? Quali sono stati i grandi amori della sua vita? È stata una delle attrici più desiderate non solo nel mondo del cinema, ma anche da colleghi e alcuni degli uomini più belli ed affascinanti al mondo. La bellezza e lo sguardo dell’attrice di “Malizia” hanno fatto breccia nel cuore di tantissime persone tra cui una menzione particolare merita l’attore francese Jean-Paul Belmondo con cui ha vissuto una storia d’amore durata 9 anni. Un grande amore quello nato tra i due attori che si conoscono sul set del film “Trappola per un lupo” diretto da Claude Chabrol: un vero e proprio colpo di fulmine che li fa innamorare rendendoli una delle coppie più seguite di sempre. Una storia d’amore travagliata e complicata, visto che Jean-Paul Belmondo era impegnato con Ursula Andress, ma alla fine la passione travolgente lo porta a stare con la Antonelli.
Un rapporto fatto di alti e bassi e segn.ato anche da tanti litigi, alcuni peraltro in pubblico, e ad effusioni passionali che li ha portati anche a consumare un rapporto in aereo durante un volo tra Roma e Parigi. Nel 1979 la coppia si lascia e ancora oggi la loro relazione resta una delle più chiacchierate dell’epoca con centinaia di copertine sulle riviste di gossip.
Gli ex amori di Laura Antonelli: il marito Enrico Piacentini e il compagno Mario Marenco
Non solo Jean-Paul Belmondo tra gli amori di Laura Antonelli, che ha avuto anche una relazione con Enrico Piacentini, famoso antiquario che è poi diventato suo marito. Un matrimonio che è però finito poco tempo dopo e che sarà definito dall’attrice: uno degli errori più grandi della sua vita. Infine tra gli ex di Laura Antonelli c’è stato anche Mario Marenco, comico, umorista, attore, autore televisivo, nonché architetto e designer, balzato al grande successo grazie al programma radio Alto Gradimento insieme a Renzo Arbore.