Insieme praticamente da sempre, Dj Jad e la moglie Giusy Santoro sono una coppia unita e affilatissima. Nonostante la popolarità del rapper, non si sa moltissimo della sua vita privata e famigliare, ad eccezione dello “storico” matrimonio che i due coniugi hanno celebrato diversi anni fa a Positano, un luogo molto caro alla coppia. Coppia che nel corso degli anni ha deciso arricchirsi con la nascita della figlia Sophia, per la quale Dj Jad sembra proprio impazzire d’amore. Il musicista infatti ha coltivato un rapporto davvero speciale con la piccola di casa, anche se pubblicamente ne parla il minimo e indispensabile, dal momento che una delle sue priorità è quella di rispettare la privacy famigliare.
E’ così da sempre ed il passare degli anni non cambia le regole di Dj Jad, che preferisce far parlare di sé attraverso la musica. Dunque bocche cucite sulla moglie Giusy e sulla figlia Sophia, per la quale però di tanto in tanto fa un’eccezione: giusto il tempo di rimarcare quanto sia orgoglioso e soddisfatto di come stia crescendo.
Dj Jad e la moglie Giusy Santoro, due genitori felici e orgogliosi della piccola grande Sophia
Anche la moglie di dj Jad è legatissima alla figlia, ma ovviamente fanno molto più “clamore” le parole che in qualche rara occasione il rapper si lascia scappare sulla sua vita privata. Il quasi sessantenne di Bollate, infatti, ogni tanto si lascia andare su quella che è la sua vita privata e non molto tempo fa, sui suoi canali social, pubblicò un tenero disegno realizzato dalla piccola Sophia, mostrando orgoglioso tutta la sua creatività e il suo estro.
“La più grande ricchezza in assoluto, essere papà”, aveva scritto ancora Dj Jad in un’altra circostanza, felice di mostrare al mondo i suoi sentimenti per la figlia.