L’azienda Pinto SRL è protagonista della nuova puntata di Boss In Incognito, il reality-game condotto da Max Giusti che mette a confronto il boss di una fabbrica con i propri dipendenti. Un vero e proprio esperimento sul posto di lavoro che vede protagonista il direttore Angelo Pinto calarsi nei panni di un apprendista vivendo a stretto contatto con i suoi dipendenti ignari della sua vera identità. Una sfida importante utile per mettere a confronto due mondi differenti, ma indispensabili l’uno all’altro visto che il successo di un’azienda è indubbiamente legato all’impegno e alla qualità del lavoro dei suoi dipendenti. Come si legge sul sito ufficiale dell’azienda Pinto SRL: “soddisfare le esigenze dei clienti è il nostro obiettivo primario. La qualità, l’innovazione e la passione per il lavoro sono i principi che ci hanno permesso di diventare una realtà di riferimento in Italia nella produzione e commercializzazione di tapparelle e frangisole”.
Non solo, Pino Srl nella pagina aziendale sottolinea: “l’impegno profuso ha portato negli ultimi anni ad un rilevante processo di crescita, consentendo di aprirsi sempre più verso nuove realtà e di allargare costantemente il raggio d’azione”
Pinto SRL, la storia dell’azienda considerata un’eccellenza campana
L’azienda Pinto SRL è una eccellenza campana famosa per la realizzazione di tapparelle avvolgibili in pvc e alluminio. Una bellissima realtà aziendale italiana che produce avvolgibili, frangisole e serrande che punta sulla qualità, ma anche ricerca estetica ed il comfort, con attenzione particolare alle esigenze odierne legate alla sicurezza e al risparmio energetico. Pinto SRL è gestita da Angelo Pinto con il fratello Nicola e il padre Giuseppe e può vantare 30 anni di attività.
Due gli stabilimenti: uno a Fidenza a uno a Polla, entrambi in provincia di Salerno e nel corso degli anni si è affermata sul mercato con più di 300 prodotti registrando un fatturato annuo di circa 70 milioni di euro!