Morto Roberto Bassanini: le cause del decesso dello storico sceneggiatore di Pomeriggio 5
Roberto Bassanini, storico sceneggiatore dei programmi Mediaset tra cui anche Pomeriggio 5, è morto a 62 anni e ad annunciarlo è stato Matteo Rivolta che, sul suo profilo Facebook, ha anche svelato le cause del decesso che è venuto a mancare per un’improvvisa emorragia cerebrale. Dopo l’annuncio del decesso dello storico sceneggiatore Mediaset, la notizia è rimbalzata sul web scatenando una serie di reazioni da parte di tantissimi personaggi che hanno lavorato con lui a Mediaset.
Roberto Bassanini, dopo aver studiato presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera, a Milano, dove sarebbe nata la sua passione per l’arte e la scenografia, ha cominciato a lavorare per Mediaset per tantissimi anni instaurando rapporti d’amicizia, di stima e di affetto come dimostrano le parole di Barbara D’Urso.
Le parole di Barbara D’Urso per Roberto Bassanini
Tanti i messaggi dedicati alla memoria di Roberto Bassanini a cui Barbara D’Urso ha dedicato un profondo pensiero attraverso i suoi profili social dimostrandogli affetto e stima e non nascondendo il dolore per l’improvvisa scomparsa di una persona con cui ha condiviso anni e con il quale è poi nato anche un rapporto d’amicizia.
“Ho il cuore spezzato… Per anni abbiamo lavorato insieme, scegliendo pezzo per pezzo le scenografie dei miei programmi… Un uomo dolcissimo… E anche nell’ultimo anno sei stato uno dei pochi che ha continuato a esserci per me, a sostenermi… Ciao Roberto, mancherai tanto”, ha scritto sui social la D’Urso.
Ho il cuore spezzato… Per anni abbiamo lavorato insieme, scegliendo pezzo per pezzo le scenografie dei miei programmi… Un uomo dolcissimo… E anche nell’ultimo anno sei stato uno dei pochi che ha continuato a esserci per me, a sostenermi… Ciao Roberto, mancherai tanto pic.twitter.com/8Prvckbw1F
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) July 11, 2024