Travis Kelce, chi è il fidanzato di Taylor Swift: stella del football americano
Taylor Swift è pronta a dare spettacolo in Italia con un doppio concerto sold out allo stadio San Siro di Milano, in programma sabato 13 e domenica 14 luglio 2024. La popstar dei record, nonché fenomeno mondiale per la grande influenza che ha non solo sul suo pubblico ma anche sull’economia nazionale dei Paesi in cui si esibisce, è pronta a regalare qualche ora di puro show ed intrattenimento ai fan italiani, proseguendo il suo trionfale Eras Tour in tutto il mondo.
A supportate Taylor Swift in ogni suo successo è il fidanzato Travis Kelce, stella del football americano che attualmente milita nei Kansas City Chiefs della NFL, nel ruolo di tight end. Classe 1989, vanta una ricca carriera sportiva alle spalle avendo già praticato questo sport al college, durante il periodo dell’università, e perfezionando il proprio talento negli anni a seguire. La passione per il football americano è di famiglia, dal momento che anche il fratello maggiore, Jason Kelce, è stata una stella di questo sport e in particolare dei Philadelphia Eagles.
Taylor Swift e l’amore per Travis Kelce: fughe d’amore nelle pause dall’Eras Tour
Taylor Swift e il fidanzato Travis Kelce fanno coppia fissa da circa un anno e, tra una pausa e l’altra dei rispettivi impegni professionali, trovano sempre il modo di trascorrere del tempo insieme. Lo scorso aprile il settimanale Chi ha riportato di una vacanza di coppia per la popstar e la stella del football alle Bahamas, una fuga romantica tra le meravigliose acque cristalline dell’arcipelago per qualche giorno di sole, mare e relax.
Lo scorso maggio, invece, la coppia è stata pizzicata in dolce compagnia sul lago di Como, durante una pausa della popstar dal suo Eras Tour; e, secondo quanto riferito da una fonte al Sun, Taylor Swift e il fidanzato Travis Kelce starebbero pensando di comprare casa proprio nella suggestiva cornice del lago, una delle mete preferite dalla cantante quando si trova in Italia.