Si rinnova l’appuntamento con La Promessa anche domani – 15 luglio 2024 – alle ore 15.45 su Canale 5. La serie tv spagnola prodotta nel 2023 continua ad incollare allo schermo gli appassionati con le vicende sempre più fitte della seconda stagione con Jana Exposito – interpretata da Ana Garces – nel ruolo di protagonista e baricentro delle vicende che nelle ultime puntate stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso.
Prima di concentrarci sulle anticipazioni de La Promessa per la puntata di domani – 15 luglio 2024 – è doveroso ricordare dove eravamo rimasti nel precedente episodio. Petra era riuscita finalmente a fare ritorno alla tenuta; ma sono state due le rivelazioni particolarmente inattese. Carlos ha deciso di seguire sua figlia Gijon, mettendo al corrente anche Candela; intanto, Manuel aveva svelato a Jana di aver avuto un colloquio con Cruz ma di non essere riuscito a farsi mostrare il ventaglio della marchesa.
Abel riuscirà nel suo piano? Scopriamolo con le anticipazioni de La Promessa
Le anticipazioni de La promessa per la puntata di domani 15 luglio 2024 riprendono da dove eravamo rimasti; una situazione tesa e densa di nodi da sciogliere che parte da Teresa e una strana macchina di sangue rinvenuta tra le lenzuola di Jimena. Immediato l’allarme di Abel che chiederà a tutti i presenti nella struttura di lasciare le proprie stanza ma non sarà altro che l’ennesimo step di un piano ordito con la sua complice.
Una volta ultimato il piano diabolico, sarà proprio Abel ad annunciare l’aborto di Jimena destando lo sconcerto dei presenti. Le anticipazioni proseguono con un focus su Pia, ormai decisa a dare in affido suo figlio Diego alla moglie del mugnaio. La giovane metterà al corrente anche Romulo a proposito delle sue intenzione e, nonostante i tentativi per dissuaderla, sarà più forte la paura di subire ripercussioni da parte di Petra.