Panda, diretta puntata 15 luglio 2024 e commento live
La seconda puntata di Panda, serie in onda su Rai 2, si conclude tra grandi colpi di scena. Partiamo dal caso: scopriamo che la vittima non è tale, così come non è vera la sua identità. Kevin è il fratello del ragazzo morto anni prima alla tenuta di Gloria. L’uomo, secondo Panda e Lola, è dunque il colpevole dell’omicidio della donna, fatto per vendetta. Intanto, in un momento di cedimento, Lola e Panda si baciano appassionatamente, definendolo poi un errore.
Intanto Kevin viene trovato e confessa di aver ucciso Gloria, che è la vera assassina di suo fratello. Ma la verità è un’altra: ad avere colpa è la nipote, convinta che la donna abbia incastrato il padre, che si è infatti assunto la colpa dell’omicidio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi ha ucciso Gloria? Spuntano indizi dal passato
Non trovano Gloria, ma Lola e Panda, nella nuova puntata della serie TV di Rai 2, trovano sua nipote. È con lei che parlano per avere notizie della donna che è sospettata di omicidio ed è a piede libero. Intanto arrivano degli aggiornamenti: il sangue ritrovato sulla scena corrisponde al tessuto in cui era avvolta l’arma e non era quello di Gloria.
Grazie alle tracce di terra trovate sotto gli zoccoli del cavallo di Gloria, Panda riesce a trovare il punto sulla mappa dove si crede sia stato sotterrata la vittima, Kevin, ma invece trovano proprio Gloria. La donna è stata sotterrata in verticale, in una buca di circa 2 metri. Grazie al figlio di Panda e un sito di anagrammi, si scopre che il caso di Gloria ha un collegamento diretto con un altro omicidio, accaduto anni prima e proprio nella tenuta di Gloria. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Panda sconvolto da un macabro ritrovamento
Il secondo episodio di Panda, della puntata del 15 luglio 2024, inizia con una sconvolgente scena per il protagonista: è sul surf quando cade dal cielo un fenicottero rosa morto, ucciso con un colpo d’arma da fuoco. Non sa che gli è piombata addosso una vera e propria nuova indagine, che parte proprio dal ritrovamento di una pistola. Panda e Lola vanno alla ricerca del proprietario della pistola in un gruppo di cavallerizzi, e il primo nota subito un indizio nella reazione di uno di questi alla vista dell’arma.
L’uomo, infatti, svelerà di aver sentito degli spari e fa il nome della proprietaria del ranch, Gloria. La donna, però, è scomparsa e proprio questo fa di lei la principale indiziata dell’omicidio di un uomo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anticipazioni Panda, la nuova serie tv in onda su Rai2: stasera la 2° puntata
Questa sera, lunedì 15 luglio 2024, va in onda in prima serata su Rai 2 la seconda puntata della serie tv Panda, a partire dalle ore 21.20 circa. Protagonista di ogni puntata è Panda, un ex poliziotto che ha iniziato una nuova vita come barista e dallo stile di vita molto particolare, vegano ed ecologista estremo; tuttavia, nonostante abbia abbandonato ufficialmente la carriera come poliziotto, decidendo di iniziare una nuova vita nella remota località di Camargue insieme al suo figlio adottivo Roman, in realtà non riesce a ignorare il proprio istinto di detective e a mettere da parte la passione per le indagini, trovandosi costantemente coinvolto in nuovi casi da risolvere.
Nella scorsa puntata un criminale aveva cercato rifugio proprio nel bar di Panda, e quest’ultimo era stato costretto a seguire la poliziotta Lola in questura, scoprendo di non essere mai stato rimosso dal suo ruolo nella polizia. Il protagonista, quindi, aveva deciso di tornare in servizio ma seguendo regole davvero particolari: non iniziare mai la giornata prima delle 11 e non usare alcun tipo di arma. Per Lola interagire con questo collega unico nel suo genere è davvero difficile, ma nonostante siano completamente opposti dovranno trovare un modo per collaborare, traendo forza proprio dalle rispettive differenze.
Panda, anticipazioni 2° puntata 15 luglio 2024: le nuove indagini di Panda e Lola
Ma cosa rivelano le anticipazioni della seconda puntata di Panda, in onda lunedì 15 luglio 2024 in prima serata su Rai 2? Il primo episodio, dal titolo Demone di mezzanotte, vede al centro delle indagini l’assassinio di un uomo, ritrovato accoltellato di prima mattina: tutti gli indizi conducono Panda e Lona all’Hacienda, un locale sul mare, conosciuto nella zona per le incredibili serate di karaoke. I due poliziotti si ritroveranno quindi coinvolti in una serie di avventure molto divertenti, ancora più comiche a causa delle loro differenze caratteriali.
Proseguendo con le anticipazioni di Panda, nel secondo episodio intitolato Io sono Panda vengono ritrovati in un canale il corpo di un fenicottero rosa, morto a causa dei colpi di un arma da fuoco, e una pistola. Panda e Lola inizieranno quindi nuove indagini arrivando nelle proprietà dei Castan, ma riuscire ad avere informazioni riguardo l’accaduto sarà molto più difficile del previsto. Anche questo appuntamento promette una buona dose di divertimento, complici le atmosfere solari della costa francese e l’intervento dei personaggi secondari, come ad esempio quello del commissario (Gustave Kerven).