Crisi definitivamente superata tra Pier Paolo Pretelli e la sua fidanzata
La recente vacanza a Formentera conferma che tra Pier Paolo Pretelli e Giulia Salemi è tornato il sereno. Crisi superata, dunque, per la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello. L’ex velino di Striscia la notizia e la sua fidanzata hanno vissuto momenti di alti e bassi, si era così vociferato di una possibile rottura, ma i due sono riusciti ad uscirne indenni. “Abbiamo capito che avevamo due strade: uscirne vincenti o sconfitti. Quando non ti senti realizzato e gratificato è facile riservare il nervosismo e la frustrazione sulla persona che hai affianco. Ed è per questo che a un certo punto ci siamo chiesto come fare per risolvere i nostri problemi. La soluzione? Parlarne immediatamente”, le parole di Giulia in una bella intervista a Vanity Fair.
La situazione, dunque, è rientrata per Pier Paolo Pretelli e la sua fidanzata, che oggi sono concentrati sulla loro relazione e, sopratutto sulla carriera. In questo senso Giulia Salemi sta attraversando un momento magico, grazie al successo del suo podcast che ha ospitato fin qui grandi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Alfonso Signorini, Giuseppe Cruciani e Clara.
Giulia Salemi, la fidanzata di Pier Paolo Pretelli: “Con il podcast ho trovato un mio spazio”
“Penso che il podcast sia il giusto compromesso tra tv e digitale. È un mio spazio ed una scommessa. Noi investiamo in prima persona e sono contentissima dei risultati. Per me è un modo nuovo di interagire, comunicare e mettermi alla prova. Cerco proprio di mettermi in ascolto facendo un passo indietro e, secondo me, sta uscendo anche una mia versione inedita. Ne sono davvero felice”, la soddisfazione di Giulia Salemi, che ha fatto passi avanti da gigante rispetto a qualche anno fa, quando si sentiva ancora sottostimata nell’ambiente televisivo.
“Ma oggi non voglio più essere la Giulia scemina, ma una donna che riesca a trasmettere dei contenuti, a parlare di tematiche importanti e a prendere delle posizioni senza mai avere la presunzione di essere arrivata”, le parole di Giulia a Vanity.