Rocco Hunt è un cantante e rapper italiano balzato al grande successo nazionale con la vittoria durante il Festival di Sanremo 2014 nella categoria Nuove Proposte con il brano “Nu juorno buono”. Per Rocco Hunt è stato l’inizio di un sogno che l’ha portato a calcare importantissimi palcoscenici e a conquistare le classifiche di vendite grazie ad hit di successo come “Un bacio all’improvviso”, “Caramello” e “A un passo dalla luna”. Un successo strepitoso che Rocco Hunt ha condiviso con la sua famiglia composta dalla compagna Ada e dal figlio Giovanni che ha cambiato letteralmente la sua vita. Proprio il rapper, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato come l’arrivo del figlio Giovanni abbia stravolto la sua vita facendogli anche cambiare priorità.
“Sono diventato papà a 22 anni e sicuramente mio figlio mi ha responsabilizzato” – ha dichiarato il cantante sottolineando – “quando hai un figlio lo metti davanti a te stesso. Giovanni mi reso più responsabile nei comportamenti e anche nelle spese”.
Rocco Hunt e l’amore per la compagna Ada e il figlio Giovanni
Giovanni è il figlio di Rocco Hunt nato dall’amore con la compagna Ada a cui è legato da tantissimi anni. Nel 2017 Ada e Rocco sono diventati genitori del piccolo nato nel giorno della Festa del Papà; una casualità che il rapper ha notato e che ha voluto festeggiare e condividere con tutto il suo pubblico e i suoi fan che gli sono sempre stati accanto.
La famiglia è la cosa più importante per Rocco Hunt da sempre restio a raccontare troppo della sua vita privata e sentimentale, anche se nell’estate del 2019 sui social ha voluto dedicare un pensiero d’amore alla compagna Ada e al figlio Giovanni: “non so nemmeno da dove cominciare onestamente. Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me”.