Un’estate di grandi successi per Olly che con il singolo “Devastante” sta conquistando le classifiche streaming e sempre più consensi tra i giovanissimi e non. Intervistato da Tgcom, il giovane cantautore parlando proprio del suo ultimo singolo ha dichiarato: “è il mio brano che sta andando meglio, mi sta dando molte soddisfazioni. In un momento così particolare per la musica, in cui il mercato impone di far uscire continuamente i brani, alla fine ci si dimentica delle uscite… e se si pensa che un brano cantautorale di un ragazzo della mia età sta avendo questo risultato, in una classifica in cui c’è trap e Sanremo, allora mi inorgoglisce tanto”. Non solo, Olly è anche in classifica con “Ho voglia di te”, il singolo nato dalla collaborazione con il producer multiplatino Jvli e la voce di Emma Marrone.
Un terzetto che sta funzionando alla grande e che si candida tra i tormentoni dell’estate 2024. Intanto i fan sono sempre più curiosi di sapere se Olly ha una fidanzata oppure no. Il cantante da sempre molto schivo e riservato sulla sua vita privata e sentimentale dalle pagine di Vanity Fair si è sbottonato rivelando: “non importa se è l’amore di un attimo o di una vita intera, auguro a tutti e a me stesso qualcosa di devastante, per lasciarsi amare senza far vincere la paura di perdere. È proprio il rischio di romperci che ci permette di amare davvero”.
Olly, il successo di Devastante e la vita privata: ha la fidanzata?
Devasante di Olly è tra i successi dell’estate 2024 con il cantante che ha parlato d’amore, relazioni e gossip sulla fidanzata in una lunga intervista concessa a Vanity Fair in cui ha rivelato di non aver mai utilizzato un app di dating, ma non esclude la possibilità che lì sopra si possa trovare l’amore: “non è impossibile. L’importante secondo me è essere chiari fin dall’inizio su quali siano gli obiettivi. Io posso dire che un’app la scaricherei non per innamorarmi”. Non solo, il cantante crede anche nella bisessualità ma esclude la possibilità di vivere un rapporto in coppia aperta: “dico decisamente di no. Nel senso che secondo me amore e sesso non devono per forza essere la stessa cosa. L’ultima volta che ho detto una cosa del genere pubblicamente mi hanno ucciso”.
Una visione classica quella di Olly che non esclude la formula “incompatibilità di carattere, ma grande chimica a letto: “non c’è nulla irreversibile, non c’è nulla di eterno, quindi bisogna continuare a provare. Male che vada, non funziona”. Infine parlando d’amore ha confessato: “sono stato amato sicuramente dalla mia famiglia, quindi conosco l’amore. Cosa si prova? Se fosse facile descriverlo e spiegarlo, non sarebbe un argomento così interessante. Credo che dipende dalla situazione, dalla persona che dà l’amore”.