Dalle anticipazioni sull’ultima puntata di Sophie Cross-Verità Nascoste 2 si scopre che la poliziotta e la sua squadra sono ad un passo dallo scoprire dove si trova il piccolo Arthur dopo che le indagini hanno fatto venire a galla un traffico di minori, Vitock era a capo di un’agenzia che ‘vendeva’ i bambini alla famiglia che ne facevano richiesta dopo che, dolosamente, rifiutava loro di affidarglieli per vie legali. Sophie è disperata ma al suo fianco ha il marito Thomas, convinto che presto ritroveranno il piccolo.
Le anticipazioni su Sophie Cross-Verità Nascoste 2 svelano che i rapitori con il piccolo Arthur si imbarcheranno in un volo. Da una parte dunque ci sarà la gioia di sapere che il bambino è vivo dopo tre anni dalla scomparsa ma dall’altra c’è l’angoscia di aver perso per sempre il piccolo e di non riuscire più a trovarlo. La resa dei conti finale è vicina con un clamoroso colpo di scena: i rapitori con il bambino non si imbarcheranno, verranno arrestati prima, per Sophie sarà la fine dell’incubo? Novità eclatanti, però, riguarderanno anche gli altri protagonisti, soprattutto il Capitano Gabriel che dovrà fare i conti con un ritorno dal passato (Agg. di Liliana Morreale)
Sophie Cross – Verità nascoste 2: cosa accadrà nella prossima puntata
Sophie Cross – Verità nascoste 2 tornerà in onda martedì 30 luglio 2024 con la terza ed ultima puntata durante la quale la squadra sarà impegnata a risolvere un nuovo caso di omicidio che porterà a galla anche il passato di Gabriel con Sophie che, pur essendo concentrata sul nuovo caso di omicidio, continuerà a sperare di poter ritrovare e riabbracciare il figlio. Nel corso della nuova puntata in onda la settimana prossima che concluderà la seconda stagione, Sophie e la sua squadra saranno impegnati su un caso particolarmente complicato da risolvere non potendo neanche contare sull’aiuto di Gabriel che, sarà alle prese, con una situazione che lo scombussolerà.
Nella terza ed ultima puntata di Sophie Cross – Verità nascoste 2, infatti, Gabriel ritroverà la sua ex fidanzata, oggi sposata con un altro uomo che, essendo in pericolo di vita, potrebbe essere coinvolto anche nel caso di omicidio sul quale sta indagando Sophie con il resto della squadra.
Anticipazioni Sophie Cross – Verità nascoste 2: la morte di Valerie
Nella terza puntata di Sophie Cross – Verità nascoste 2, come svelano le anticipazioni, la squadra sarà impegnata ad indagare sull’omicidio di Varie, una giovane coupier trovata morta in una stanza d’albergo in riva al mare. Le indagini sono davvero complicate perché il dna dell’uomo con cui ha trascorso la notte non può essere utilizzato rendendo così impossibile la sua identificazione. Sophie, Amina e Fred devono gestire le indagini da soli perché il loro superiore, Gabriel Devil sta facendo fare i conti con il suo passato perché nella sua vita ritorna la sua ex fiamma preoccupata per il marito.
La donna è attualmente sposata con un altro uomo e chiede l’aiuto di Gabriel perché suo marito ha ricevuto minacce di morte. Il caso del marito dell’ex fidanzata di Gabriel potrebbe essere collegato all’omicidio di Valerie che conduceva la bella vita nonostante un semplice lavoro in casinò. Da dove venivano tutti i suoi soldi? Le indagini su di lei sembrano ad un punto fermo ma quando il marito dell’ex di Gabriel viene assassinato, i due omicidi vengono irrimediabilmente collegati.