La serata di oggi – mercoledì 24 luglio 2024 – inizia a farsi sempre più buia ma all’orizzonte si intravede anche un piccola luce: si tratta del concorso del SiVinceTutto Superenalotto, pronto a distribuire il suo ricco montepremi da 150mila euro a chiunque tra voi – carissimi lettori e giocatori – sarà riuscito ad indovinare alcuni tra i numeri sorteggiati dalla Dea Bendata. Prima di passare a questi ultimi (tenendo sempre le dita incrociate per tutti voi!) vi ricordiamo che non sarà importante l’ordine di estrazione e giocata; così come che per portarvi a casa un qualche premio vi basterà aver indovinato due tra le sei cifre che vedremo a brevissimo!
Oltre a questo, vi ricordiamo anche che per incassare il vostro bottino sarà sufficiente recarvi – ovviamente schedina alla mano – nella ricevitoria Sisal in cui avete giocato; mentre voi i giocatori ‘digitali’ vi vedrete accreditata la cifra direttamente nel portafoglio online della vostra aree di gioco personale. Finite le doverose precisazioni iniziali, non ci resta che andare oltre ed annunciarvi immediatamente tutti e 6 i numeri vincenti di questa sera del SiVinceTutto, augurandovi ancora al volo i nostri più calorosi e sentiti auguri di buona fortuna!
SiVinceTutto Superenalotto n. 230 del 24/07/2024
Combinazione vincente
22 – 54 – 60 – 55 – 14 – 21
SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO, CRESCE L’ATTESA!
Siamo vicini alla porta d’uscita di un nuovo mercoledì – precisamente il 24 luglio 2024 – e poco prima che la notte cali su questa (calda) giornata lavorativa, arriva anche il SiVinceTutto a farci compagnia con i suoi ricchi ed unici premi: un gioco pensato per permettere a tutti voi cari giocatori assidui del Superenalotto di prendere parte ad un’opportunità extra settimanale per portarvi a casa tutto il montepremi con una semplicissima scommessa da pochi euro!
Prima di entrare nel vivo del concorso di oggi – però – è importante sottolineare che a differenza del suo collega, in questo caso non ci sono jackpot milionari in palio ma un unico bottino da 150mila euro: tutti voi vincitori – ovviamente in base a quanti tra i numeri vincenti sarete riusciti ad indovinare – potrete mettere le mani su una parte del premio e di fatto (fuorché occasioni del tutto speciali e che, per ora, non si sono mai verificate) nessuno potrà vincerlo interamente.
Guardando un attimo indietro agli ultimi concorsi che si sono tenuti nel corso di quest’anno – per esempio – l’unica volta che qualcuno ha centrato tutti e 6 i fortunati numeri del SiVinceTutto ha vinto poco più di 47mila euro; mentre il record storico (raggiunto lo scorso anno) è stato di poco più di 53mila euro: ma è importante ricordare anche che i premi principali si registrano con le scommesse ‘meno’ fortunate, come i quattro giocatori che lo scorso mercoledì hanno vinto più di mille euro l’uno con 5 tra i 6 numeri vincenti.
SIVINCETUTTO: TUTTE LE REGOLE PER CERCARE DI VINCERE I 150MILA EURO IN PALIO
Insomma: per dirla in altre parole, il SiVinceTutto è – sì – un ricco gioco che vi permette di vincere fino ad un massimo di 150mila euro, ma di fatto portarsi a casa tutto il bottino è quasi impossibile perché per farlo è necessario che nessuno tra gli altri giocatori abbia indovinato anche solo due tra i numeri estratti. Comunque sia, l’idea di portarsi a casa qualcosa come 50mila euro siamo certi che farà gola a non pochi tra voi cari lettori e proprio per questo vale la pena ricordarvi anche le (tranquilli: semplicissime!) regole per piazzare una scommessa.
La prima cosa da fare è individuare la schedina giusta in una ricevitoria Sisal oppure sul sito ufficiale dell’istituto per poi procedere alla semplicissima compilazione: per vincere vi basterà indovinare 6 numeri, ma l’aspetto più interessante è che potrete (o dovrete) scommettere su di un minimo di 12 cifre, raddoppiando le vostre opportunità di vincita! Il costo del SiVinceTutto è di soli 5 euro, mentre a livelli generale il bottino più piccolo che potreste vincere – indovinando solamente due tra i numeri estratti – è quasi sempre pari ad almeno il doppio!