Chi era Cesare Bramieri, il grande amore di Lucia Marisio e figlio dell’indimenticabile Gino Bramieri
Cesare Bramieri, il figlio del celebre Gino, è stato sentimentalmente legato a Lucia Marisio, diventando suo marito nell’ormai lontano 1994. L’uomo è morto nel 2008 dopo una lunga lotta contro una malattia, lasciando un vuoto incolmabile nella vita della showgirl che a distanza di diversi anni continua a piangerlo e a ricordarlo malinconicamente. In una recente intervista rilasciata a La Gazzetta di Luca, Lucia è tornata sulla sua storia d’amore con Cesare Bramieri, ripercorrendo le tappe principali di una relazione che ha segnato la sua vita.
Come dicevamo, la sua mancanza si fa sentire ancora oggi, d’altra parte Lucia era legatissima al marito. “Mio marito Cesare, purtroppo, è deceduto dopo una lunga malattia, senza perdere mai la fede. Scriveva tutte le sue emozioni e opinioni su un quaderno”, ha ricordato Lucia parlando di Cesare Bramieri.
Lucia Marisio ricorda il marito Cesare Bramieri: “Eravamo una coppia molto unita e poi…”
“Per il grande valore dei pensieri scritti, ho fatto pubblicare un libro che vuole essere un messaggio di speranza e di forza per tutti. Ho sofferto molto, perché Cesare era una persona anche estremamente ironica e divertente”, spiega ancora la vedova che, nonostante la sofferenza cerca di conservare i ricordi più positivi della sua relazione con il marito.
“Eravamo davvero una coppia unita”, ribadisce Lucia Bracieri. “Mio marito mava la vita! Ha affrontato tutto con ironia fino alla fine, anzi era lui che mi dava la forza. Manca tantissimo e non passa giorno che la mia testa lo pensi e il cuore batte, l’amore più grande”. Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiana lucchese, la compagna di Cesare Bramieri ha rivelato anche il suo più grande rimpianto della storia con Cesare. Stando a quanto dichiarato dalla showgirl, lei e il marito avrebbero tanto desiderato avere un figlio ma “non è stato possibile coronare questo nostro sogno, di avere un piccolo bramierino, una piccola bramierina”