DIRETTA LECCE UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 5-1)
Lecce Udinese Primavera 5-1: nessuna sorpresa, il risultato finale certifica la nettissima vittoria del Lecce Primavera che era più che prevedibile già al termine della prima frazione di gioco, soprattutto in virtù della tripletta di Bertolucci, ai quali si aggiungono i gol di Kovac e Winkelmann, mentre per l’Udinese ha segnato Demiroski. Per il Lecce sono i primi tre punti dopo la sconfitta a Monza al debutto, mentre i bianconeri friulani subiscono la seconda pesante sconfitta dopo lo 0-4 casalingo contro il Milan.
La diretta Lecce Udinese Primavera ha espresso praticamente tutto quello che doveva dire già nel corso del primo tempo, con i cinque gol dei padroni di casa salentini che ovviamente sono stati una sentenza sul match che nella ripresa ha offerto soprattutto una girandola di sostituzioni e poco altro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Lecce Udinese Primavera 5-1: il risultato racconta meglio di ogni commento quanto successo finora nella diretta della partita, che di fatto sembra ovviamente già decisa dopo un solo tempo. Il Lecce Primavera infatti aveva mostrato la propria superiorità fin dai primi minuti di gioco, con il vantaggio al 13’ minuto di gioco grazie a un calcio di rigore di Bertolucci e il raddoppio firmato da Kovac al 17’ per indirizzare in modo già chiarissimo il match contro gli ospiti friulani.
Il Lecce Primavera ha poi avuto il merito di non rallentare e tra il 26’ e il 27’ minuto sono arrivati altri due gol ravvicinati per salire sul 4-0 con la doppietta di Bertolucci e la rete di Winkelmann. A quel punto l’Udinese ha trovato almeno il gol della bandiera con Demiroski al 31’ ma ogni possibile illusione di provare a riaprire i giochi è stata spenta al 41’ dalla tripletta di Bertolucci. È tutto già finito nella diretta Lecce Udinese Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA LECCE UDINESE, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Lecce Udinese sarà trasmessa da Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre e sarà disponibile anche in streaming sull’app di Sportitalia. Potrete anche seguire con noi la diretta testuale della partita che verrà raccontata con aggiornamenti continui
SI COMINCIA!
Ci siamo davvero, pronti a vivere insieme la diretta Lecce Udinese Primavera. Le due squadre si sono affrontate appena due volte, ed è successo nella stagione 2022-2023: trionfale per il Lecce che l’aveva chiusa con un incredibile scudetto, decisamente negativa per i friulani che avevano dovuto combattere per la salvezza, retrocedendo senza appelli. Entrambe le partite di quel campionato le aveva vinte il Lecce, senza subire gol: la prima in trasferta, all’inizio di ottobre, era stata decisa dai due soliti noti, vale a dire Rares Burnete e Dario Daka che avevano segnato nel secondo tempo.
Al ritorno invece un Lecce già primo in classifica, grazie a uno straordinario filotto di vittorie, si era imposto di misura grazie a un gol messo a segno da Jeppe Corfitzen, lui pure determinante per quello che sarebbe stato il tricolore al termine della stagione. L’esterno offensivo aveva segnato appena dopo il quarto d’ora, adesso a noi rimane la grande curiosità di scoprire cosa succederà sul terreno di gioco tra pochi minuti perché finalmente è arrivato il momento, possiamo metterci comodi e lasciare che a parlare siano le due squadre con la diretta Lecce Udinese Primavera, che sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
LECCE E UDINESE CERCANO LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO
Il campionato Primavera torna in campo e lo fa in Puglia per la diretta Lecce Udinese che vedrà la sfida tra due squadre ancora a zero punti in classifica. Alle 11.00 di venerdì 23 agosto il Lecce di Giuseppe Scurto cercherà la prima vittoria tra le mura di casa dopo la sconfitta per 3 a 2 rimediata nella prima uscita contro il Monza.
Gli uomini di Igor Bubnjic, invece, arrivano dal pesante 0 a 4 in casa contro il Milan e vogliono riscattare il brutto avvio cercando i tre punti. La partita contro il Lecce sarà già un crocevia importante per capire le ambizioni di queste due squadre ancora tutte da scoprire.
LECCE UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Lecce Udinese valida per la seconda giornata del campionato Primavera. Scurto ha avuto buone risposte dalla sua rosa anche nella sconfitta contro il Monza ed è pronto a riconfermare il suo 4-5-1. Bertolucci è pronto per la riconferma in attacco dopo il gol nella prima giornata e potrebbe essere seguito da Kodor che è andato in gol contro il Monza e potrebbe togliere il posto a Metaj.
Bubnjic, invece, dovrà rivedere la sua formazione dopo la brutta sconfitta contro il Milan. Il 4-3-3 sarà riconfermato ma potrebbero cambiare diversi interpreti dell’undici iniziale. Abankwah non potrà giocare perché espulso contro il Milan e verrà sostituito da Del Pino che formerà la coppia con Olivo. Il tridente Bonin, Lazzaro e Pejicic dovrà dare risposte importanti all’Udinese che è alla ricerca di stabilità anche offensiva.