Anticipazioni The Family, 22 agosto 2024: i poliziotti irrompono in casa Soykan
Nuove emozioni e colpi di scena accenderanno la curiosità dei telespettatori nella nuova puntata di The Family, in onda su Canale 5 domani pomeriggio, giovedì 22 agosto 2024; scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni, riportate sul sito di Mediaset Infinity, relative a questo nuovo appuntamento televisivo con la soap opera turca. La trama verte sul ricordo di Yusuf, il patriarca dei Soykan, che porterà la famiglia a celebrare l’anniversario della sua morte e ad andare al cimitero per onorarne la memoria.
Tutti si preparano alla commemorazione, da Aslan a Hulya, tuttavia la famiglia verrà sorpresa dalla visita inaspettata di due poliziotti: i Soykan sono finiti infatti nel mirino delle indagini legate alla morte di Atilla. L’uomo è stato ucciso da Aslan dopo aver fatto irruzione nella sua casa nel bosco, incendiando il suo cadavere e distruggendo la dimora, mosso dalla sete di vendetta dopo aver scoperto che Atilla ha tentato di intossicare Ceylan fornendole alcune pillole.
The Family, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Nel frattempo, ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate di The Family in onda su Canale 5, i Soykan sono consapevoli che devono difendersi dalle indagini in corso e decidono così di affidarsi all’avvocato Cagri, convocato affinché tutti i componenti vengano preparati in vista dell’interrogatorio dei poliziotti. Aslan, intanto, ha aperto una vera e propria guerra personale contro Ilyas dopo la morte del figlio del suo rivale; quest’ultimo è a sua volta assetato di giustizia e la sua vendetta colpisce proprio i Soykan.
Ilyas mette infatti Hulya nel mirino con l’obiettivo di colpire la famiglia del rivale e la pone di fronte ad un terribile bivio: scegliere chi sacrificare tra i suoi due figli, Aslan o Cihan. L’uomo vorrebbe infatti utilizzare la legge del taglione affinché anche Hulya, come lui, soffra nel vedere uno dei suoi figli morire.