Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez perché si sono lasciati? Il rumor impazza e spuntano i presunti motivi
Non si contano più i divorzi o le separazioni eccellenti dei vip in questa calda estate e dopo Jennifer Lopez e Ben Affleck, Alvaro Morata e Alice Capello e Wanda Nara e Mauro Icardi a dirsi addio, pare, c’è anche uno dei calciatori più ricco e famoso al mondo: Cristiano Rolando e Georgina Rodriguez si sono lasciati? Così pare stando alle indiscrezioni lanciate da TV GUIA che riporta come il calciatore e l’influencer dopo 8 anni d’amore e cinque figli hanno deciso di dirsi addio.
E non è tutto perché la fonte sopracitata svela anche quali sono i presunti motivi della rottura, perché Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono lasciati: a causa delle spese eccessive di lei, l’influencer avrebbe uno stile di vita impossibile da sostenere, fatto di troppi lussi e questo avrebbe fatto nascere delle discussioni tra lei e Cristiano e c’è di più perché, sempre secondo tali indiscrezioni, la crisi sarebbe talmente seria d’aver spinto i due a stipulare un accordo di separazione surreale.
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è rottura? Spunta accordo di separazione ma post di lei accende il gossip
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono lasciati? Il gossip impazza e spunta un accordo di separazione miliardario che “blinderebbe” l’influencer, a cui andrebbero 100mila euro al mese e non solo. A Georgina verrebbero garantiti alimenti e mantenimento a vita, ma anche la celebre “Villa Ronaldo”, la maxi casa di lusso di oltre 4000 metri quadrati comprata dall’attaccante nel 2010 per 5 milioni di euro (un valore che oggi, ogni probabilità, è già lievitato). I diretti interessati per il momento tacciano, hanno scelto la via del silenzio ma nelle scorse ore Georgina sui social ha postato una frase che accende il gossip ma sembrerebbe smentire la rottura: “L’invidioso inventa la voca, il gossip si sparge e l’idiota ci crede”. Si tratta dunque di rumor infondati e privi di fondamento? Solo il tempo lo dirà.